Gatto in un rifugio messo in ‘isolamento’ per aver fatto ripetutamente fuggire gli altri gatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quilty vive in un rifugio ed è stato messo in isolamento all’interno di una stanza perché fa continuamente fuggire i suoi coinquilini. Come? Aprendo la porta. Sì perché Quilty, che è un gatto, detesta le porte chiuse e appena possibile le riapre.

A raccontarlo, e a mostrarlo all’opera, è stato lo staff della Friends For Life Animal Rescue and Adoption Organization, che su facebook ha commentato:

“Quilty adora far uscire i gatti dalla stanza per anziani. Ripetutamente. Più volte al giorno. Da allora abbiamo messo a prova di Quilty la stanza dei gatti, mentre ha preso una breve pausa nella hall. I suoi coinquilini gli mancavano mentre veniva bandito nell’atrio. Si sono goduti le loro avventure notturne intorno al rifugio.”

Abitudine che a quanto pare ha da sempre perché, anche prima di arrivare al rifugio dove ora vive, apriva la porta al cane di casa.

E ora il rifugio dove è accolto chiede aiuto all’ipotetica famiglia adottiva futura:

“Se qualcuno là fuori è alla ricerca di un gatto intelligente che vada d’accordo con i cani ma non vada d’accordo con le porte chiuse, abbiamo qualcuno che dovrebbe incontrare. Per favore. Vieni a conoscerlo. E portalo a casa. Per favore…”

Sul web, Quilty si è già guadagnato l’appoggio di moltissimi follower che stanno complottando per farlo uscire dalla stanza in cui è stato rinchiuso, condividendo l’hashtag #FreeQuilty.

View this post on Instagram

#freequilty

A post shared by gromttt (@gromttt) on

Ma nessun problema, il gatto furbo ha già trovato il modo di fuggire verso la libertà. Perché lui, alla sua preziosa missione, non è disposto a rinunciare, è nato per aprire porte!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

Cristalfarma

Come gestire nel proprio piccolo disturbi d’ansia e stress di uno dei momenti storici più difficili

NaturaleBio

Cacao biologico naturale, in granella o in polvere: benefici e ricette per portarlo in tavola con gusto

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook