Insieme per sempre: adottati in coppia i due gatti fratelli Nikita e Leon, 21 anni, tra i più anziani del Regno Unito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nikita e Leon sono due bellissimi gatti neri. Sono anziani e sono fratelli. Ma erano senza casa. Ora, dopo una massiccia campagna di adozione sui social media, troveranno una casa in cui vivere la loro vecchiaia insieme.

Sono un incrocio Black Shorthair e sono stati inseparabili per tutta la vita, fin quando sono stati portati nel rifugio dell’associazione animalista inglese RSPCA, nel Northamptonshire.

I volontari hanno quindi lanciato subito un appello per trovare loro una nuova casa in cui potessero stare insieme. E sono stati sommersi inaspettatamente da centinaia di offerte da tutto il mondo.

“Sono entrambi in buona salute, ma a Nikita è stato appena diagnosticato un ipertiroidismo.Avrà bisogno di esami del sangue nelle prossime settimane/mesi presso i nostri veterinari per verificare come sta rispondendo ai farmaci”.

Per questo ora il team di adozione sta vagliando le numerose richieste arrivate, per trovare loro la migliore casa possibile , senza che debbano allontanarsi troppo dal rifugio, in modo che continueranno a essere seguiti.

Una notizia fantastica perché, sebbene siano vecchi, è stata data loro una nuova possibilità.

Allora buona vita, Nikita e Leon!

Fonte: RSPCA

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook