Benvenuti a Koshlandia, la stravagante terra dei gatti della Siberia

Una vera e propria isola felice dei gatti con splendidi felini che sono diventati i padroni indiscussi di una piccola tenuta a Prigorodny, nei pressi della siberiana Barnaul. Guardate le meravigliose foto della terra dei gatti.

Alla Lebedeva è una contadina russa da sempre amante dei gatti. Da oltre un decennio, lei e il marito ospitano tutti i trovatelli che per un motivo o un altro arrivano nella sua fattoria. Difficile stabilire quanti felini vivono adesso Con Alla e Sergey, ma una cosa è certa sono ormai componenti della famiglia a tutti gli effetti.

Proteggono tutti gli animali della fattoria e sono davvero adorabili, tanto che le loro foto hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.

Non è la prima volta che vi parliamo di un esercito di gatti selvatici che prende in custodia una zona, ricordiamo ad esempio l’isola di Aoshima, nel sud del Giappone, dove il villaggio di pescatori è stato letteralmente invaso da felini, che superano in numero gli uomini sei a uno. Proprio come a Tashiro-Jima, l’altra isola dei gatti giapponese.

Potete leggere le altre storie qui:

Guardate cosa succede a Koshlandia, la fattoria dei bellissimi gatti siberiani.

gatti siberia1
gatti siberia2
gatti siberia3
gatti siberia4
gatti siberia5

Guarda il video

Dominella Trunfio

Foto

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Roma Moto Days

Al Motodays 2020 va in scena la mobilità elettrica

Cosmoprof 2020

Scarica la guida sulla clean beauty, il futuro della cosmesi è green

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook