I dolcissimi divanetti all’uncinetto per gatti realizzati durante la quarantena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è chi si è dedicato all’orto o al giardino, chi ha riscoperto la passione per la cucina, e chi, durante il lockdown, si è dedicato all’uncinetto. Non per realizzare, però, centrini e magliette, ma divanetti per gatti. Un modo carino di passare il tempo e di renderlo più confortevole anche ai mici di casa.

L’hobby ha coinvolto moltissime persone in tutto il mondo, intente a condividere online idee, disegni, materiali e divanetti a prova di gatto. Tra gli hashtag utilizzati per la condivisione si annoverano #catcouch, #crochetcatcouch, #crochetcouch e altri ancora.

In realtà non è la prima volta che qualcuno si cimenta nella realizzazione di simpatici divanetti all’uncinetto, ma ora si tratta di una vera e propria moda, tant’è che di divanetti per gatti realizzati a crochet se ne trovano ormai ovunque.

Ecco la nostra classifica dei più belli da cui trarre ispirazione o semplicemente da ammirare.

View this post on Instagram

What a cutie #rescuecat #catcouch #crochet

A post shared by Stitch Bitch (@hauntingholly) on

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook