Wiley, il cane con il naso a forma di cuore che ti conquisterà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Impossibile non trovarlo adorabile: il cane Wiley con il suo naso a forma di cuore è una vera e propria star del web e il suo profilo Instagram ha oltre 100mila followers.

Macchie nere e bianche come un normalissimo Dalmata, ma è solo una a fare la differenza: quella a forma di cuore che si trova proprio sul suo nasino. Wiley è davvero adorabile per questo, quando è in strada con la sua proprietaria, non c’è persona che non si fermi a coccolarlo.

Chiaramente si tratta di un effetto ottico: il cuore è formato dal naso e da due normalissime macchie di pelo che sono comuni a questa razza, ma la natura ha fatto tanto di più: ha reso Wiley unico, come tanti altri nostri amici a quattro zampe.

“Quando l’ho preso – ha raccontato Lexi la proprietaria al Daily mail – era piccolissimo. Si era rannicchiato subito tra le mie braccia: da quel momento siamo inseparabili. Ci siamo scelti tra una cucciolata e non mi ero accorta subito del naso a forma di cuore… al momento, infatti, non era ancora totalmente formato. Ho scelto Wiley per la sua dolcezza e la sua personalità”.

È questo è un punto a favore per Lexi perché come diciamo sempre ogni amico a quattro zampe è speciale. Queste sono alcune delle immagini di quando era solo un cucciolo:

wiley cane

Il suo Instagram, hi.wiley, ha oltre 100mila followers, guardate che simpatico:

Oggi invece è un bel cagnone:

wiley cane22
wiley cane4
wiley cane3 1

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook