Una cuccia interamente fatta a mano a forma dell’ambitissimo Trono di Spade per tutti gli appassionati di cani e gatti che stanno facendo il conto alla rovescia per l’uscita della nona stagione di Game of Thrones.

A produrla un’artigiana su Etsy specializzata proprio nella costruzione di cucce particolari e personalizzate. Inizialmente commissionata da un cliente, è ora messa in vendita su ordinazione nel noto marketplace del fai-da-te.

Il trono cuccia è perfetto per gatti o cani di taglia media ed è essenzialmente una struttura ricoperta di gommapiuma, foderata in tessuto morbido e decorata con spade dipinte in colore argento realizzate con nastri. Completa il tutto un cuscino morbido che i mici possono utilizzare anche per affilare le unghie.

trono spade cuccia2 1

A quanto pare, come specificano i produttori, la cuccia può adattarsi anche a due animali domestici. Del resto, si sà, la battaglia per difendere questo posto caldo e onorevole, fa parte “del gioco”. A maggior ragione visto il costo!

trono cuccia 4
trono cuccia 3 1

La cuccia GOT è, infatti, venduta alla “modica” cifra di 246 Euro, ma, come promette sulla sua pagina MadeforPets con questo “ambito” letto “il vostro animale domestico diventerà sicuramente la stella di Instagram“.

Una cuccia esclusiva, insomma, non proprio per tutti, esattamente come il trono a cui si ispira. Con la speranza che, a differenza di quest’ultimo, sia almeno comodo!

Ti potrebbero interessare anche:

Simona Falasca