Cani bloccano il traffico per proteggere un loro amico a quattro zampe investito da un’auto (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno di loro steso nel bel mezzo della strada, immobile, gli altri 4 cani intorno a lui, per proteggerlo dal traffico, dopo che è stato investito da un’auto.

È successo a Lanzhou, Cina Centrale, dove i cani non hanno esitato a circondare il corpo dell’amico a quattro zampe per proteggerlo dalle vetture in arrivo, in una zona a intenso traffico, tentando nel frattempo di risvegliarlo.

Nessun automobilista si è fermato per sollevare l’animale e verificare se fosse ancora vivo, sono stati i cani ad attirare l’attenzione dei conducenti su quello che ormai era un cadavere.

Il video che cattura la scena è diventato virale e dimostra quanto gli animali siano sensibili e solidali tra loro, capaci di sfidare il pericolo pur di mettere in salvo un amico.

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Youtube

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook