L’esilarante video del cane che finge di svenire per non farsi tagliare le unghie

Neanche il miglior attore nel miglior film che mente sapendo di mentire. Il protagonista del video più divertente è un cane alle prese con il taglio unghie. Guardate cosa succede dopo aver dato la zampa al proprio amico umano.

Si sa, i nostri amici a quattro zampe riescono a fare delle performance da Oscar e qui siamo davanti a una scena epocale che vi strapperà sicuramente un sorriso. Il video è diventato virale negli Stati Uniti e mostra un pitbull alle prese con un tagliaunghie.

Dopo varie coccole, la proprietaria cerca di farsi dare la zampa dal cane, ma non c’è collaborazione. Alla fine mostra il tagliaunghie e il cane sembra arrendersi, ma guardate cosa succede:

Il cane finge di svenire e rimane steso a terra per tutto il tempo:

cane svenuto

cane svenuto

cane svenuto

 

Leggi anche:

 

Dominella Trunfio

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Sparkasse Green

La banca punta alla sostenibilità ambientale

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook