@Rob N Roll/Twitter

Questo cane è diventato una star dei social per la sua incredibile somiglianza con il clown del film “It”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alcuni cani restano impressi per le loro espressioni decisamente buffe. Ma ce n’è uno, che è stato ribattezzato ironicamente “Demon Dog”, che è diventato una star dei social perché la sua faccia è degna di un film horror. A divulgare la sua “spaventosa” foto su Twitter è stato l’utente Rob N Roll.

Nell’immagine vediamo un cane dal pelo bianco, con cerchi neri attorno agli occhi e le orecchie grigiastre, appoggiato ad una staccionata mentre si guarda dritto verso la fotocamera con uno sguardo inquietante. Impossibile non notare la somiglianza con Pennywise, il malvagio clown di “It”, romanzo di Stephen King a cui si è ispirata la fortunata serie cinematografica.

“Mai stato più spaventato di un cane” scrive Rob N Roll nella didascalia della foto, che è stata poi condivisa da tantissimi utenti che hanno ironizzato sull’aspetto dell’animale. 

E, com’è facile immaginare, grazie a Photoshop sono stati realizzati diversi fotomontaggi esilaranti:

“Questo cane sta pianificando come far apparire la tua morte una tragedia casuale, soltanto per mandare un messaggio terrificante ai vicini” commenta la donna. 

Fortunatamente, c’è anche chi trova questo cane adorabile. Forse con un’espressione non troppo rassicurante, ma sicuramente unica! 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook