@Gianna Serena Manfredi/Facebook

Il pastore tedesco, paralizzato e abbandonato, che ha potuto vedere per l’ultima volta il mare pugliese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Heart fu abbandonato paralizzato a Bitonto, Bari. Ora è volato sul ponte, ma il suo ultimo giorno è stato davvero speciale. La volontaria dell’associazione Qua la Zampa, Gianna Serena Manfredi, ha portato l’anziano pastore tedesco “a respirare libertà” prima della sua morte.

Heart ha potuto passare la sua ultima giornata al mare, come testimoniano le commuoventi immagini che circolano su Facebook.  

@Facebook

Da tempo il cane soffriva di otite cronica mai curata e di un’infiammazione alla colonna vertebrale. I suoi ex proprietari avevano traslocato, lasciandolo nella vecchia abitazione a morire di fame e dolore.

Per fortuna. in molti lo hanno amato in questo suo ultimo anno di vita, un ragazzo gli ha anche costruito un carrellino per poter deambulare.

Ora Heart è morto, non senza aver visto per l’ultima volta il mare.

Buon ponte guerriero, 🌈🙏🏼🌹 ora sei libero di correre nel cielo. E grazie a Gianna per farci ridare fiducia nel genere umano.

Fonte: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Incendi Sardegna 2021

Le immagini, le storie e i numeri degli incendi che stanno devastando l’isola mettono i brividi

Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook