Carabinieri di Gallipoli salvano cagnolina con zampa rotta che vagava sulla Statale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vagava sulla statale 274 questa cagnolina meticcia con la zampa rotta quando i carabinieri l’hanno individuata. Essendo ferita e spaesata, rischiava di essere investita dalle automobili, ma per fortuna i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli l’hanno tratta in salvo, come riporta Leccenews24.

Fortuna che si trovavano lì di pattuglia e dopo averla vista, sono riusciti ad avvicinarla pian piano. L’hanno quindi legata al guardrail per evitare incidenti e nel frattempo hanno contattato il veterinario e l’Asl di Maglie, provincia di Lecce, che sono intervenuti.

Stando alle prime notizie, la cagnolina fortunatamente non rischia la vita e grazie alle cure tornerà alla normalità. Non essendo provvista di microchip, non è stato possibile risalire all’eventuale proprietario e verrà quindi data in adozione a una nuova famiglia intenzionata a prendersene cura.

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Leccenews24

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook