I bulldog francesi di Lady Gaga sono stati ritrovati dopo il rapimento. Il loro dogsitter, a cui hanno sparato, si riprenderà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I due bulldog francesi di Lady Gaga sono stati ritrovati. Erano stati rapiti dopo che il loro dogsitter è stato colpito da colpi di arma da fuoco.

La conferma arriva dal capitano della polizia di Los Angeles, Jonathan Tippet, rivelando a People e all’Associated Press che i cani sono al sicuro.

“Posso confermare che i cani sono stati localizzati e sono al sicuro”, conferma Tippet.

I cani sono stati portati alla stazione di polizia da una donna intorno alle 18:00 di ieri. Non è stato chiaro come la donna abbia ottenuto i cani, anche se sembra essere non coinvolta e non associata al’attacco di mercoledì sera.

Il dogistter Ryan Fischer, colpito una volta al petto. è in condizioni stabili in ospedale e, secondo gli inquirenti, si riprenderà completamente.

Fonte: People, Associated Press, TMZ

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
eBay

Come guadagnare online con i LEGO e le carte da gioco

eBay

Come scegliere il gazebo perfetto

LCI

Come il giornale e la carta che butti diventano un nuovo materiale

Deceuninck

Nuova era delle finestre: con la ThermoFibra diventano 100% riciclabili

NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook