Bethany, il cucciolo nato con il muso sfigurato cerca una famiglia adottiva che sappia guardare oltre le apparenze

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Bethany, è un incrocio di labrador con una particolarità: il suo muso è gravemente sfigurato. Dopo essere stata trasportata fino al Regno Unito dalla Romania, è stata accolta da un ente di beneficenza per animali di Norwich, il Safe Rescue For Dogs, dove sta cercando qualcuno che la adotti.

Bethany ha 9 mesi, è nata così, con quel muso attorcigliato che si piega da un lato e i denti in vista, ma a differenza di quanto si potrebbe pensare, è in perfetta salute. Può mangiare, bere, correre e giocare proprio come qualsiasi altro cucciolo.

Il cane è stato sottoposto a numerose visite veterinarie per capire se avesse dei problemi ma si è scoperto che sta benissimo. Fra l’altro è un animale molto gentile e allegro, anche con i bambini.

La mamma di Bethany era un cane randagio della Romania, accolta da una generosa famiglia locale quando è rimasta incinta. Sono stati loro a prendersi cura della sua cucciolata di cinque cuccioli, tutti con lo stesso muso deformato, finché non sono stati trasportati nel Regno Unito.

Secondo il veterinario della Romania il padre era probabilmente di razza pechinese e l’incrocio fra due razze potrebbe aver contribuito al loro aspetto.

Bethany ha una coda scodinzolante e ama fare le coccole, come dichiarato sulla pagina fb del rifugio, insomma, è un cane come tanti altri, e sicuramente dalla personalità molto gradevole, ma ci costringe, con il suo aspetto diverso, ad andare oltre le apparenze, che tanto male non è!

Se siete interessati ad adottarla, trovate tutti i contatti sulla pagina del rifugio.

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Facebook

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook