Adottato da un rifugio, questo simil labrador ha imparato ad andare sullo skateboard ed è un vero talento [VIDEO]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo simil labrador sfreccia sulla tavola da skate senza paura e con una tecnica da far invidia anche ai migliori skaters! 

Il piccolo, un mix tra un Labrador e un Ridgeback, è stato adottato da Mike, appassionato di skate, e dalla sua famiglia grazie a Labradors and Friends Dog Rescue, un rifugio per cani labrador e simili in California. 

Diversi video mostrano Bamboo andare disinvolto sulla tavola, mentre si spinge con le zampe posteriori per guadagnare velocità. Il risultato è davvero incredibile, tanto che le immagini sono diventate virali sui social e i suoi profili di YouTube e Instagram contano migliaia di follower. 

Il suo amico umano, Mike, è uno skateboarder da una vita e Bamboo si è abituato a corrergli accanto. Il ragazzo ha aiutato il cucciolo ad affinare le sue abilità in un vicino campo da basket, incoraggiandolo a giocare. Dopo alcuni mesi di pratica, Mike non riusciva a superare Bamboo: il cane lo superava ogni volta!

Bamboo non si è mai infortunato, perché Mike non gli ha mai permesso di andare sullo skateboard in aree pericolose e ripide. Inoltre, se il cane sente che qualcosa non è sicuro, salta giù dalla tavola e aspetta che il ragazzo la recuperi per lui.

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook