AAA coccolatori di gatti cercansi: questo cangattile di Milano cerca volontari per dispensare carezze

AAA coccolatori di gatti cercansi: questo cangattile in provincia di Milano assume collaboratori per accarezzare i propri mici.

Avreste mai pensato di poter diventare degli accarezzatori di gatti di “professione”? Una proposta simile era arrivata tempo fa da una clinica veterinaria di Dublino, la Just Cat, ma se in quel caso era indispensabile trasferirsi all’estero, questa volta non è necessario. L’associazione in cerca di coccolatori si trova in Italia, a Buccinasco, in provincia di Milano.

A pubblicare l’annuncio su Facebook è stata Anna Corbani a nome dell’associazione Tom & Jerry:

“Per il gattile di Tom e Jerry Buccinasco cerchiamo coccolatori di gatti. Noi siamo sempre di corsa, diamo cibo, puliamo gabbie e box, somministramo le terapie, ci fermiamo per qualche carezza……ma per loro ci piacerebbe molto, molto di più. Chi si offre??? Grazie
Anna.”!

https://www.facebook.com/anna.corbani/posts/3313264902046991

I volontari non devono far altro che accarezzare i mici visto che il personale è sempre di corsa e spesso, per questo motivo, è costretto a trascurare le coccole.

L’onlus Tom & Jerry è nata nel 2002 e lavora per diffondere la cultura e la salvaguardia dell’ambiente, della natura e degli animali, lottando contro lo sfruttamento. A fine 2018 ha aperto il suo “Cangattile” dove accoglie animali abbandonati in attesa di nuove famiglie disposte ad adottarli ed è proprio qui che cerca volontari “coccolatori“.

Chi volesse proporsi, può contattare questo indirizzo mail staff@tomejerry.org. Inutile dire che moltissimi utenti hanno commentato entusiasti la proposta, ma ancora non si sa se il cangattile abbia trovato la persona giusta, quindi fatevi avanti.

Aggiornamento del 12 novembre 2019

Numerosissimi hanno contattato il rifugio per proporsi come volontari, e quindi a ricerca dei coccolatori di gatti si è fortunatamente conclusa.

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook