Animal Pets Card

Come sta il vostro cagnolino? Quando ha fatto l’ultimo vaccino? E il prossimo, quando deve ripeterlo? Non ve lo ricordate e dovete consultare il plico cartaceo? Bene, da oggi controllare le vaccinazioni e lo stato di salute del vostro animale domestico sarà più semplice grazie ad AmicoPetsCard, una tessera sanitaria studiata appositamente per i nostri amici a quattro zampe.

Presentata nell'Auditorium del Ministero della Salute, l’AmicoPetsCard è stata promossa dall’ Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), con il Patrocinio del Ministero della Salute e di FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani).

Ma come funziona l'AmicoPetsCard?
Basta registrarsi sul sito www.amicopets.it e inviare la richiesta per ottenere la tessera sanitaria, che verrà consegnata direttamente a casa dopo la creazione di un profilo online del nostro animale, inserito nel database del sito.
In questo modo, si potrà archiviare la cartella clinica digitale del nostro cane, inserire le date e i tipi di vaccini che ha fatto, caricare i documenti che lo riguardano e consultarli sempre online.
Inoltre, la cartella clinica verrà aggiornata dal veterinario ad ogni controllo; così il proprietario dell’animale potrà monitorare la situazione in qualsiasi momento.
Per informazioni e iscrizioni: www.amicopets.it.

Verdiana Amorosi

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram