coccolatore di gatti

AAA cercasi ‘coccolatore di gatti’. È un annuncio molto curioso quello pubblicato sul sito della clinica veterinaria Just cats di Dublino, un lavoro full time per accarezzare i nostri amici felini.

Sei una persona che ama i gatti? Prima di andare a dormire contate gatti? I gatti vi fanno sentire al sicuro? Se avete risposto si a queste domande, allora potreste essere i candidati giusti per questo annuncio.

La figura professionale ricercata è appunto quella di ‘coccolatore di gatti’, per molti potrebbe essere un sogno che diventa realtà, anche se sappiamo che in alcuni casi, secondo una ricerca della Cats Protection troppe coccole stressano i gatti.

La sede è a Clonsilla (Dublino) in una clinica veterinaria dedicata esclusivamente ai felini.

I gatti hanno bisogno di qualcuno che gli parli per calmare i nervi nell’attesa della visita, la capacità di comprendere il loro linguaggio è un vantaggio a vostro favore

Il candidato ideale è pazzamente innamorato dei gatti, è in grado di farli sentire amati e al sicuro, ha mani gentili in grado di pettinarli e accarezzarli per lunghi periodi di tempo, si legge nell'annuncio della clinica.

Il futuro coccolatore deve avere la ‘cattitudine’, ovvero un’attitudine verso i gatti. Però non ci si può improvvisare, per candidarsi occorre avere un certificato di specializzazione in veterinaria riconosciuto in Irlanda. Quindi ok la passione, ma serve anche la competenza.

Potrebbero interessarvi:

L’annuncio pubblicato anche su Facebook sta facendo il giro del mondo e sono tantissimi coloro che lo definiscono come ‘il lavoro della loro vita’ e che sarebbero disponibili a lasciare tutto pur di ottenerlo.

Se volete candidarvi cliccate qui

Dominella Trunfio

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog