gatto bambino storia

Gli animali sanno davvero essere riconoscenti e grati verso noi esseri umani. Molte vicende lo dimostrano e questa nuova storia è davvero commovente, perché vede protagonista un gatto abbandonato che ha trovato il modo per diventare la gioia della famiglia che lo ha salvato.

Larry, un gatto dal pelo rossiccio, era stato abbandonato dal suo padrone per motivi davvero futili. Il micio era entrato nella dispensa e il suo proprietario non ha più voluto tenerlo con sé. Ecco allora che una mamma, di nome Michelle, ha deciso di adottarlo e di portarlo nella propria casa.

Qui Larry ha trovato un nuovo amico: Abel, il figlio della signora Michelle. Larry e Abel sono diventati subito inseparabili tanto che Larry sembra davvero la guardia del corpo di Abel. Passa tutto il tempo al suo fianco e fa di tutto per proteggerlo. Michelle in quel momento ha capito che Larry sarebbe rimasto nella loro casa per sempre e che meritava davvero una seconda chance.

Quale modo migliore per ringraziare chi ha voluto dargli una seconda opportunità in una nuova casa? Michelle ha raccontato che quando Abel piange Larry arriva subito a consolarlo e a fargli compagnia.

E Abel dal canto suo controlla sempre che Larry lo stia seguendo quando si sposta da una stanza all’altra. Secondo Michelle, Larry dimostra un'immensa gratitudine nel sopportare molto più di quanto ci si possa aspettare da un gatto.

gatto bambino 1

gatto bambino 3

gatto bambino 4

gatto bambino 5

gatto bambino 6

gatto bambino 7

gatto bambino 8

gatto bambino cover

Quando Larry è arrivato nella nuova casa, Abel era ancora piccolo e la prima parola del bambino è stata proprio il nome di questo micio davvero tenerissimo. Abel ora sta crescendo, ma lui e Larry non smettono di comportarsi come se fossero degli amici inseparabili. Una dimostrazione in più di quanto i gatti sappiano essere teneri e affettuosi verso chi li ama.

Marta Albè

Fonte foto: Kitty Army

Leggi anche:

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram