Tiny House: il vecchio scuolabus trasformato in una piccola casa da sogno (FOTO)

scuolabus tiny house

Trasformare un vecchio scuolabus in una tiny house su ruote può cambiarti la vita. Ecco l’avventura di Patrick Schmidt e di suo padre che hanno voluto realizzare il loro sogno di viaggiatori on the road.

Lo scorso marzo Patrick ha acquistato un vecchio scuolabus per 4500 dollari e in seguito ha trascorso tre mesi impegnato a trasformarlo in una piccola casa mobile su ruote, con l’aiuto di suo padre.

Insieme padre e figlio hanno dunque deciso di partire per la Florida per diventare protagonisti di un lungo viaggio in più tappe. Vivranno in Florida per qualche tempo, poi si sposteranno a Las Vegas e infine a Seattle.

Viaggiare, spostarsi facilmente da un luogo all’altro senza dover cercare un alloggio, trovare dei lavori temporanei per qualche mese di permanenza in una località e poi partire per una nuova meta a seconda dei propri desideri. Ecco il sogno che Patrick e suo padre stanno finalmente realizzando grazie al vecchio scuolabus trasformato in tiny house.

Una vicenda simile ha visto protagonista Stephanie Adams, che con un budget limitato è riuscita a trasformare un vecchio scuolabus in una piccola casa da sogno dove non mancano le comodità, nonostante gli spazi ristretti. Senza dimenticare il vecchio caravan Pequod trasformato in una variopinta casa in miniatura.

scuolabus 1

scuolabus 2

scuolabus 3

scuolabus 4

scuolabus 5

scuolabus 6

scuolabus 7

Vi piacerebbe vivere viaggiando in una casa in miniatura su ruote?

Marta Albè

Fonte foto: Skoolie Love

Leggi anche:

TINY HOUSE: IL VECCHIO SCUOLABUS TRASFORMATO IN UN MONOLOCALE (FOTO)

LO STUDENTE CHE SI COSTRUISCE UNA TINY HOUSE PER NON INDEBITARSI CON LE BANCHE E RISPARMIARE SULL’AFFITTO

TINY HOUSE: IL VECCHIO CARAVAN SI TRASFORMA IN UNA CASA PER QUATTRO PERSONE (FOTO)

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook