Surface: il pavimento tutto naturale che rispetta l’ambiente (e anche l’estetica)

surface2

Bello, elegante e raffinato, ma soprattutto bio: è Surface, il nuovo pavimento eco-compatibile, che rispetta l’ambiente e valorizza l’aspetto estetico delle stanze che riveste.

Surface è il primo pavimento monolitico artigianale che è possibile definire “bio” grazie all’anidrite naturale, unico legante crudo presente attualmente in edilizia, che non richiede alcuna cottura ed evita il rilascio di 2“>emissioni di CO2 in atmosfera.

A differenza di molte soluzioni presentate negli scorsi anni, Surface ha anche un certo valore estetico, perché riesce a dare molta luce agli ambienti, valorizzandone gli spazi, e a dare un tocco di eleganza in più. Grazie alla sua struttura infatti, Surface permette di realizzare superfici continue fino a 400 metri quadri, senza giunti e fughe, i materiali completamente naturali che lo compongono lo rendono un rivestimento ideale anche per le ristrutturazioni e la superficie levigata è disponibile in varie tonalità, dalla più rustica alla più moderna con una tavolozza di colori che spazia dalle pietre naturali al cotto.

Questo nuovo tipo di rivestimento bio si adatta perfettamente ad una casa progettata e realizzata seguendo alti standard di confort abitativo e agli edifici dotati di sistemi di climatizzazione a pavimento in quanto Surface è la prima superficie che permette la realizzazione matematica degli impianti, ottimizzando così il fabbisogno energetico dell’edificio.

Risultato di anni di sperimentazioni ed applicazioni, i componenti di surface sono tutti certificati per l’uso in Bioedilizia da ANAB e ICEA.

Verdiana Amorosi

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

corsi pagamento

seguici su facebook