In vendita questa casa degli Hobbit immersa nel bosco, che sembra uscita dal libro di Tolkien

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Avete sempre sognato di vivere in una casetta degli Hobbit? Se la risposta è sì, sappiate che in Galles ce n’è una bellissima in vendita. L’Hobbit House, che si trova nei pressi di Carmarthen, in Galles, è una stravagante abitazione immersa nel verde, che sembra essere uscita dall’universo fantasy di J.R.R. Tolkien.

La casetta è circondata da 80 acri di boschi di querce secolari ed è un vero paradiso per chi ama trascorrere del tempo a contatto con la natura. Al momento l’Hobbit House è in vendita su Rightmove, il portale web immobiliare più grande del Regno Unito, al prezzo di 475.000 sterline, circa 520.000 Euro.

@Rightmove

La casetta è stata costruita nel 2005 ed è eco-sostenibile: utilizza un generatore per l’elettricità, l’acqua proviene da una sorgente del bosco ed è riscaldata grazie ad una stufa a legno. Entrando nell’abitazione ci si ritrova nell’area giorno, arredata con un divano e alcuni mobili di legno. La luce filtra da un’enorme finestra.

@Rightmove

Per andare nella zona notte, bisogna salire una scaletta di legno che porta al soppalco dove è posizionato il letto, in cui si ha l’impressione di dormire abbracciati dai rami dell’albero che lo sorregge il soppalco.

@Rightmove

L’Hobbit House ha anche un bel terrazzino coperto in cui ci si può rilassare a leggere un libro o pranzare in compagnia all’aperto ed è dotata di un bagno con doccia, wc e lavandino.

Nel bosco ci sono anche altre casette rotonde che possono essere usate come depositi e per altre attività ricreative. Insomma, in questo luogo suggestivo e immerso nella natura non manca proprio nulla, eccetto (almeno per ora) i residenti.

Fonte: Rightmove

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
NaturaleBio

Cacao biologico naturale, in granella o in polvere: benefici e ricette per portarlo in tavola con gusto

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

Schär

Celiachia o sensibilità al glutine? Come ottenere una corretta diagnosi

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Cristalfarma

Come gestire nel proprio piccolo disturbi d’ansia e stress di uno dei momenti storici più difficili

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook