Tiny house: in vendita casetta sull’albero che costa quanto un appartamento in città (FOTO)

A Sonoma County, una delle nove contee della baia di San Francisco, sulla costa nord della California, attualmente è in vendita una graziosissima tiny house con tanto di albero privato vista torrente.

Una tiny house sull’albero in vendita. Se il vostro sogno è vivere in un ambiente piccolo piccolo e lontano dal caos della città (e avete da parte un gruzzoletto), non vi resta che guardare al mercato immobiliare degli States. Un cambio radicale di vita, insomma, dedicato davvero a pochi.

A Sonoma County, una delle nove contee della baia di San Francisco, sulla costa nord della California, attualmente è in vendita una graziosissima casa con tanto di albero privato, letto su soppalco vista natura, vasca da bagno clawfoot (di quelle con i piedi) terrazzino (e amaca) su torrente adiacente.

La casa, completamente rustica, è di poco più di 30 metri quadri e si trova sulle rive del Dutch Bill Creek a Monte Rio, situato nella zona del Russian River della contea di Sonoma. La proprietà comprende due capannoni e una casa alberata, cui si accede tramite una scala a chiocciola che avvolge un grosso tronco.

sonoma tiny house
sonoma tiny house 1
sonoma tiny house 2

Costruita nel 1959, la casa offre tutti i comfort necessari, con ogni angolo utilizzato per arrivare al massimo delle potenzialità e un ampio ponte lungo tutta la casa, che quasi raddoppia lo spazio vitale.

sonoma tiny house 3
sonoma tiny house 5
sonoma tiny house 6
sonoma tiny house 4
sonoma tiny house 7
sonoma tiny house 8
sonoma tiny house 9
sonoma tiny house 10

Sulle tiny house puoi leggere anche:

sonoma tiny house 11

Quanto costa? Solo 300mila dollari. Ma volete mettere il gusto di vivere in natura?

Germana Carillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook