casa-uccelli-dambo

Riciclo e street art, questi gli ingredienti del successo dell’artista Thomas Dambo che realizza delle bellissime case per uccelli che riescono a mimetizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante.


Vi avevamo già parlato di lui e del suo progetto, Happy City Birds attraverso il quale ha già costruito oltre 3500 casette per uccelli in tutto il mondo. L’obiettivo dell’artista è quello di favorire la permanenza dei volatili in città.

E quale migliore occasione se non costruire delle casette con materiali di recupero e raccolti per strada e nelle discariche? Dambo che vive a Copenaghen con la sua arte vuole convincere i cittadini che anche i rifiuti possono diventare una risorsa.

Negli ultimi sette anni, le sue creazioni sono parte di proteggi per la protezione degli animali perché secondo l’artista gli uccelli devono continuare a vivere nell’ambiente urbano, ma devono avere a loro disposizione anche degli spazi naturali che per colpa dell’uomo scarseggiano.

Le bellissime case per uccelli che ha creato di recente si mimetizzano con l’ambiente e l’effetto è davvero suggestivo, guardate:

 
casa uccelli dambo
 
casa uccelli dambo1
 
casa uccelli dambo2
 
casa uccelli dambo3
 
casa uccelli dambo4

Sullo stesso argomento potrebbero interessarvi:

casa uccelli dambo6
 
casa uccelli dambo7
 
casa uccelli dambo8
 
casa uccelli dambo9
 

Dominella Trunfio

Foto

cosmetici pelle lavera

Lavera

Come difendere la pelle dall'inquinamento quotidiano

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram