drago street art

Trasformare gli ecomostri in qualcosa di bello? Sembra una missione impossibile, ma due street artist francesi ci sono riusciti.

Sono Blesea e Baby K che sulla spiaggia di Réville, nella Bassa Normandia, in Francia, hanno dato vita a un restyling meraviglioso: un edificio di cemento, grigio e abbandonato, ora è uno splendido drago che guarda verso il mare.

L'ispirazione viene dalla famosa serie Dragon Ball. Si tratta, infatti, di Shenron, il drago magico che viene evocato quando le 7 Sfere del Drago si riuniscono.

Le immagini dalla pagina Facebook di Baby K raccontano il capolavoro: 

 drago 4

"Sono un grande fan di Dragon Ball, e cosi ho appena realizzato il mio sogno d'infanzia con Baby K", ha detto invece Blesea sulla sua pagina Facebook.

drago 3

Proprio qui l'artista aveva annunciato l'imminente opera, postando la foto delle sfere del drago:

drago

Il lavoro è straordinario. Per capirlo basta vedere come si presenteva la struttura prima che il duo si mettesse all'opera. Un pugno nell'occhio che deturpava il bellissimo paesaggio.

drago 2

Ecco come la street art può colorare e rendere più bello il mondo... e magari un giorno potrai visitare anche tu questo capolavoro!

E se passate da quelle parti non perdete un altro attacco di arte: il suggestivo occhio del soldato realizzato su un bunker.

 

Roberta Ragni

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram