Fiori e “Green” d’autore per arredare le pareti

Nasce una collaborazione tutta verde tra la fotografa Isabel Nort, e l'azienda francese Acte déco, famosa per la sua vasta gamma di soluzioni d'arredamento adesive su un nuovo supporto Greendeco realizzato e stampato con materiali che rispettano l'Ambiente

Contro l’incubo da parete bianca non c’è nulla di più efficace dello spettacolo in technicolor di un petalo gigante madido di rugiada. Arredare con la natura, sfruttarne i colori intensi e le forme vivaci per dare vita a una parete asettica. Da questa visione nasce una collaborazione tutta verde tra la fotografa Isabel Nort, con una vera passione per i soggetti “naturali”, e l’azienda francese Acte déco, famosa per la sua vasta gamma di soluzioni d’arredamento “adesive”.

Le opere di Isabel sono disponibili sul nuovo supporto Greendeco, una tela naturale (realizzata senza prodotti cancerogeni e reprotossici volatili come flatati o formaldeidi) su cui le foto vengono stampate con inchiostri amici dell’ambiente. Forma e sostanza tutte naturali, quindi. Anche negli adesivi utilizzati, senza cloro e cadmio.
Le possibilità di applicazione sono tante, si parte da un semplice formato quadro, con fasce di velcro riposizionabili, per dare un tocco di colore, ma si può arrivare a trasformare una stanza in un gigantesco giardino, usando Greendeco come una vera carta da parati.
E se proprio non vi piacciono le foto di Isabel (allergia ai pollini?) e avete un po’ di gusto grafico, potrete crearvi un progetto personalizzato, farlo stampare direttamente dall’azienda sul supporto Greendeco e riceverlo comodamente a casa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook