La casa che tutti gli appassionati di Doraemon vorrebbero avere (FOTO)

casa-doraemon

Come carta da parati,copriletto,sulle tende, in bagno e perfino sui mobili della cucina. Doraemon mania per una coppia che ha trasformato la propria casa in un santuario dedicato al gatto bianco e azzurro più amato di sempre. Il risultato? Decisamente stravagante!

Impossibile non amare Doraemon, uno dei personaggi dei cartoni animati adorato dai bambini (e non solo!). Non a caso ha milioni di fan in tutto il mondo, ma questa coppia è davvero andata oltre.

Reghina Karwur e suo marito hanno, infatti, trasformato la loro passione per il simpatico manga giapponese in una vera ossessione, perché sia all’interno della loro casa che all’esterno ci sono riproduzioni di Doraemon dappertutto.

Ma per vederla non bisogna volare fino in Indonesia, basta sbirciare il profilo Instagram di Reghina dove è possibile vedere ogni singola stanza. Sarà per questo che ha oltre 40mila follone che probabilmente non riescono a smettere di stupirsi davanti a questa stravagante collezione.

casa doraemon10
casa doraemon1
casa doraemon

La casa è bianca e blu e ritrae una gigantografia di Doraemon così da avvertire gli ospiti che dietro quella porta si aprirà il magico mondo del gatto.

E via con piccoli adesivi sulla porta, nelle finestre, sul divano, tra le tende. Ancora statuette, orologi, librerie, ma è la cucina quella che lascia a bocca aperta:piastrelle a tema Doraemon, stoviglie Doraemon, tende per porte Doraemon e via dicendo.

Guardate la cucina:

casa doraemon2
casa doraemon6

Guardate la zona giorno:

casa doraemon4
casa doraemon5
casa doraemon8

E la cameretta dei bambini? Neanche a dirlo, ma anche il resto della casa è così: ovunque si volga lo sguardo ci sono gli occhioni di Doraemon. Ma se pensate che la mania si limiti all’appartamento vi sbagliate: anche la loro automobile non è da meno!

casa doraemon9

Questo l’esterno della casa:

casa doraemon7
casa doraemon3

Che ne pensate?

Leggi anche:

Dominella Trunfio
Foto

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Coop

Mini-muffin al cioccolato serviti e cotti nella buccia di clementine

Coop

Le bottigliette d’acqua riciclate del Jova Beach Party diventano t-shirt sportive

Hello Fish!

Preservare i nostri mari un passo alla volta, a partire dalla stagionalità del pesce

Salugea

Come fare incetta di vitamina D in inverno per evitare una carenza

Seguici su Instagram
seguici su Facebook