Ceiling Chandelier: il lampadario green che sembra un candelabro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ceiling Chandelier non è un lampadario come tutti gli altri. Ricorda molto da vicino un antico candelabro. È stato creato da Canopy Design per arricchire di verde le stanze della nostra casa. Il richiamo alla natura è immediato. Il candelabro è da soffitto, può essere appeso come un lampadario vero e proprio e può benissimo sostituirlo, all’insegna del risparmio energetico.

La sua struttura è realizzata in legno ed è arricchita con rami e foglie. Le candele di cera sono state sostituite con delle lampadine a basso consumo che le ricordano nella forma. Può ospitare fino a sei candele e nel complesso ha un aspetto molto elegante, anche se piuttosto insolito.

Il cavo di sospensione tipico dei lampadari è stato nascosto all’interno di un ramo di legno, per dare l’impressione che un vero e proprio albero stia spuntando dal soffitto. Si tratta di una soluzione davvero originale per ridare carattere al proprio soggiorno. Non vi sembra uscito direttamente dalla casa di un Hobbit o da un film fantasy?

lampadario candelabro 1

lampadario candelabro 2

Chi da bambino ha sempre sognato di vivere in una foresta incantata o in un castello fatato ora potrà realizzare almeno in parte i propri desideri, in maniera davvero semplice, grazie ad una particolare scelta di illuminazione. Ogni pezzo è personalizzabile e viene creato su misura. Lo speciale lampadario è in vendita online. Il prezzo è su richiesta.

Marta Albè

Fonte foto: polyvore.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook