portal mirrors

Ora possiamo trasformare la nostra casa in uno spazio di transizione verso un nuovo mondo, come nei videogiochi. Stanno arrivando i Portal Mirrors, degli specchi ‘magici’ che creano un tunnel spazio-temporale tra le pareti delle stanze.

Ogni specchio è di forma ovale ed è personalizzato con luci a LED di colori diversi che possono spaziare dall’arancione al blu, dal viola al rosa. Il trucco è posizionare i Portal Mirrors uno di fronte all’altro su due pareti parallele per creare l’effetto di un tunnel spazio-temporale.

Certo, grazie a questi specchi ‘magici’ non potremo mai viaggiare nel tempo o raggiungere un nuovo mondo come se fossimo i protagonisti di un videogame, ma l’idea è davvero divertente, soprattutto per gli appassionati di tecnologia e per chi ama la fantascienza.

Se questi specchi dai colori vivaci vi sembrano una decorazione improbabile per la vostra casa, pensate invece a quante persone potrebbero decidere di adottarli per personalizzare un locale, una discoteca, una ludoteca o un parco dei divertimenti. L’idea è ispirata al videogioco Portal, un rompicapo davvero originale.

portal mirrors 1
 
portal mirrors 2
 
portal mirrors 3
 
portal mirrors 4
 
portal mirrors 5
 
portal mirrors 6
 
portal mirrors 7

Leggi anche: DART FENER: COME REALIZZARE UN SEMPLICE ORIGAMI DEDICATO A STAR WARS (VIDEO)

Siete curiosi di scoprire come funzionano i Portal Mirrors e che effetto fanno? Guardate il video.

Volete saperne di più? Vorreste uno di questi specchi a casa vostra? Per maggiori informazioni contattate The Kiromancer su Deviantart.

Marta Albè

Fonte foto: The Kiromancer Deviantart

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram