La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

Uno dei sintomi maggiormente riportati da chi soffre di stati d'ansia e attacchi di panico è la mancanza d’aria e l’impossibilità di mantenere un respiro regolare.

29,00
5 (1 valutazione)
Insegnante: Sara Negrosini
Categoria: Psicologia
terapia bioenergetica ritrovare respiro ansia
Featured Video Play Icon

29,00

8 Studenti
45 minuti
6 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Il corso “La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico”, quindi, propone alcuni esercizi bioenergetici. Tali esercizi offrono la possibilità di poter sperimentare e acquisire utili strumenti per fronteggiare l’ansia e la paura. Questo, aumentando la respirazione profonda, sciogliendo le contrazioni muscolari e armonizzando corpo e mente.

Descrizione

Uno dei sintomi maggiormente riportati da chi soffre di stati d’ansia e attacchi di panico è la mancanza d’aria e l’impossibilità di mantenere un respiro regolare. Le emozioni scatenate dagli eventi della vita quotidiana, infatti, modificano il nostro corpo e si manifestano in esso, attraverso blocchi muscolari e respiratori.

La terapia Umanistica e Bioenergetica, attraverso esercizi fisici e alcune meditazioni, agevola una respirazione più profonda e una maggiore consapevolezza corporea.

A chi è rivolto questo corso

A chi soffre d’ansia e di attacchi di panico. Con una terapia naturale basata sulla respirazione profonda, che scioglie le contrazioni muscolari e armonizza corpo e mente.

Informazioni sull'insegnante

Sara Negrosini
Psicologa e psicosessuologa, psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione Psicoumanitas in Psicoterapia Umanistica e Analisi Bioenergetica.

Feedback degli utenti

5
29,00
1 valutazione
⭐ 5
100%
⭐ 4
0%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 5 out of 5

    Buona l’esposizione della materia, poco sugli esercizi, e l’applicazione al proprio domicilio. Per esempio cosa può sostituire un cavalletto a casa nostra? I tempi? Coraggio dottoressa può aiutarci meglio noi poveri pazzerelli. Non tutti possiamo rivolgerci ad uno specialista per motivi economici

Dai un voto a La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

29,00