greenMe.it

Arriva l'Angelo della Terra: l'eco-vibrator per salvare il pianeta!

Eco_vibratoreAmi te stessa? Ami il tuo pianeta? Nessun problema arriva Earth Angel, l'eco-vibratore a manovella. Progettato dalla Enterprises Caden (società Irlandese) con l'obiettivo di contribuire a ridurre la quantità di batterie esauste utilizzate per i sexy toys in tutto il mondo, è stato oggetto del desiderio di tutti quei tifosi del green che hanno partecipato alla Ars Electronica Linz, la fiera dell'elettronica in Austria in cui ha ottenuto il Premio ETO 2009 per l'innovazione.

Composto solo da materiali riciclabili al 100%, il nuovo eco-vibratore può essere ricaricato tramite cavo USB 5V (richiede solo 4 minuti di carica per 30 min di potenza ,8 minuti di carica per 1 ora di potenza), ha una durata di più di dieci anni, rigorosamente solo di colore bianco, ma la vera novità, con brevetto PCT/IB2008/001396, sta al suo interno: le batterie sono ricaricabili gratis attraverso il movimento in senso orario di una maniglia che si può estrarre e riporre ogni qualvolta che dobbiam farne ottimo uso.


Questo significa che il nuovo eco-toys - è stato progettato eliminando le aperture necessarie per estrarre le batterie da cambiare o ricaricare. E per chi avesse dubbi su come utilizzarlo... basta seguire le istruzioni:

E se la manovella non fa al caso vostro, potete comunque dare un'occhiata agli altri sexy-toys eco-friendly suggeriti nella nostra guida all'eco-sesso, dove tra giocattoli in cristallo e vibratori ad energia solare, troverete sicuramente quello adatto alle vostre esigenze e a quelle del Pianeta.

Gloria Mastrantonio

{begam}ca-pub-5973346041980570/Content300x250{/begam}

Abbonati GRATIS alle Newsletter di greenMe.it
Privacy e Termini d'uso



Tags: sexy toys  green sex  eco-sesso  eco-toys  eco-vibratore  Earth Angel  Enterprises Caden  ricaricare gratis  energia cinetica  

© Copyright 2009-2012 - GreenMe.it è Testata Giornalistica reg. Trib. Roma, n° 77/2009 del 26/02/2009 - p.iva 09152791001

Top Desktop version