I nostri libri sull’autoproduzione di detersivi e cosmetici sbarcano in edicola insieme al quotidiano.

Libri sull'autoproduzione di detersivi e cosmetici fai da te. Detersivi fai da te e prodotti per la cura del corpo fai da te, le guide di GreenMe arrivano in edicola.

Abbiamo una fantastica novità per voi. Da oggi i libri di GreenMe sull’autoproduzione arrivano in edicola in versione pocket e ad un prezzo speciale. In questo modo potrete avere sempre a disposizione dei ricettari tascabili e maneggevoli dove trovare tutte le istruzioni per preparare in casa i detersivi ecologici e i cosmetici fai-da-te.

In questo modo l’autoproduzione può raggiungere tutti, anche chi di solito non frequenta le librerie. Nei nostri ricettari troverete tutte le indicazioni che servono per la cura della casa e della persona in modo completamente naturale. Grazie all’autoproduzione, potrete risparmiare e ridurre i rifiuti.

Saranno davvero numerosi i cosmetici e i detersivi che non dovrete più comprare, all’insegna del risparmio, della decrescita felice, dell’autoproduzione e di un maggior rispetto per l’ambiente. Tutte le ricette e i rimedi che vi proponiamo sono efficaci, vi basterà seguire le indicazioni passo passo per ottenere in pochi minuti tutto ciò che vi occorre per la cosmesi e per la detergenza.

Detersivi fai da te – di Marta Albè

“Detersivi fai da te” è una guida per preparare in casa dei detersivi ecologici ed economici per le pulizie. Per ottenere un pulito splendente non bisogna per forza intossicarsi e inquinare. Qui troverete una raccolta di ricette e di rimedi della nonna per lavare i piatti, fare il bucato, rimuovere le macchie e pulire senza fatica tutte le superfici e le stanze della casa. Bastano poche materie prime ecologiche, come bicarbonato di sodio e acido citrico, per autoprodurre i propri detersivi, risparmiare e rispettare l’ambiente. Dal brillantante all’ammorbidente, dalla pulizia del forno a quella di vetri e pavimenti. I detersivi ecologici e fai da te non avranno più segreti per voi.

LEGGI anche: La mia casa ecopulita: ecco il nostro libro dedicato alle pulizie ecologiche e ai detersivi fai-da-te

In edicola dal 13 novembre 2014.

detersivi fai da te - copertina - marta albè

Prodotti per la cura del corpo fai da te – di Francesca Piccoletti

“Prodotti per la cura del corpo fai da te” vi spiega come preparare in casa i prodotti naturali fondamentali per una cura della persona rispettosa della salute e dell’ambiente. Quando aprite il beauty o l’armadietto del bagno avete mai pensato a quanti prodotti potreste autoprodurre invece di acquistare? Questa guida vi insegna ad essere belle in modo naturale, a risparmiare e a vivere in modo più sano e consapevole. Prendersi cura di sé non è mai stato così semplice, divertente ed economico. Dal dentifricio al deodorante, dallo shampoo al bagnoschiuma, fino alle creme idratanti e agli scrub. Il vostro beauty diventerà davvero green e naturale.

LEGGI anche: Questo lo faccio io!: ecco il nostro nuovo libro dedicato all’autoproduzione

In edicola dal 20 novembre 2014.

prodotti per la cura del corpo fai da te

I volumi saranno in vendita ad un prezzo promozionale di 4,90 euro, più il prezzo del giornale, nelle seguenti regioni:

Emilia Romagna, Marche e Rovigo per “Il Resto del Carlino”.
Toscana, Umbria e La Spezia per “La Nazione”.
Lombardia per “Il Giorno”.

I libri non sono in vendita nella vostra regione o non li avete trovati in edicola? Qui il link dove ptrete acquistarli online.

Marta Albè

Leggi anche:

La mia casa ecopulita: ecco il nostro libro dedicato alle pulizie ecologiche e ai detersivi fai-da-te
Questo lo faccio io!: ecco il nostro nuovo libro dedicato all’autoproduzione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook