I meravigliosi murales che sembrano mandala psichedelici (FOTO e VIDEO)

Rompono la monotonia grigia della città grazie a colori psichedelici dalle forme circolari: sono i murales di Douglas Hoekzema, in arte Hoxxoh uno street artist che con la vernice spray, ha trasformato alcuni quartieri di Miami.

Rompono la monotonia grigia della città grazie a colori psichedelici dalle forme circolari: sono i murales di Douglas Hoekzema, in arte Hoxxoh uno street artist che con la vernice spray, ha trasformato alcuni quartieri di Miami creando delle opere che ricordano i mandala.

Le pareti sembrano prendere vita, i colori forti trasmettono energia e potenza. I dettagli sono curati nei minimi particolari e i suoi disegni assomigliano a dei giganteschi mandala.

C’è una misteriosa profondità in questo tipo di street art: modelli astratti seguono però movimenti circolari e ordinati. I colori si alternando donando una luce particolare e straordinaria.

LEGGI anche: L’ARTISTA ITALIANO CHE HA TRASFORMATO CARAVAGGIO IN STREET ART (FOTO)

I murales danno un tocco di vita a edifici, pareti e spazi pubblici che vengono valorizzati grazie alle opere di Hoxxoh. Il suo motto: vitalità e armonia all’interno dei paesaggi urbani.

LEGGI anche: PENNELLI E TAVOLA DA SURF: LA STREET ART CHE EMERGE DALL’ACQUA (FOTO)

street art psichedelico
street art psichedelico1
street art psichedelico3
street art psichedelico4
street art psichedelico5
street art psichedelico7

Dominella Trunfio

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook