Le surreali foto di Jaewoon U con i riflessi dei paesaggi

Il suo obiettivo riesce a catturare la bellezza sotto un altro punto di vista, di base ci sono panorami così magici da sembrare surreali.

Il suo obiettivo riesce a catturare la bellezza sotto un altro punto di vista anche se, di base ci sono panorami così magici da sembrare surreali.

Di Jaewoon U si sa veramente poco se non che è un fotografo di Seoul in Corea del Sud e che i suoi scatti stanno appassionando gli utenti di 500px, la comunità che raccoglie le fotografie più creative del mondo.

Il suo profilo ha raggiunto milioni di visualizzazioni, un numero veramente impressionante se si pensa che Jaewoon U – dalla data della sua iscrizione alla community- ha postato solo 125 foto. E allora cosa c’è di straordinario nei suoi scatti? A giudicare da queste immagini potremmo rispondere semplicemente tutto.

Le sue fotografie sembrano delle cartoline, poco importa se in primo piano ci siano montagne, laghi o boschi, quel che va all’occhio è che Jaewoon riesce a scattare non solo il paesaggio reale ma anche, quello riflesso. Il risultato è davvero strepitoso come dimostrano queste immagini.

 

reflection landscape photography jaewoon u 2

reflection landscape photography jaewoon u 3

reflection landscape photography jaewoon u 6

reflection landscape photography jaewoon u 7

reflection landscape photography jaewoon u 12

reflection landscape photography jaewoon u 26

reflection landscape photography jaewoon u 37

reflection landscape photography jaewoon u 23

reflection landscape photography jaewoon u 5

Photo credit

LEGGI anche:

15 paesaggi surreali, tanto belli da non sembrare veri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook