[Alt-Text]

Dallas Arboretum

Dallas. A pochi minuti dal centro città, sorge l'Arboretum, nel cuore del Giardino Botanico. Con una particolarità. Al suo interno racchiude un vero e proprio percorso-villaggio fatto di zucche. Dallas Arboretum, è questo il suo nome, cambia volte quattro volte l'anno offrendo colori mozzafiato ai visitatori da marzo a novembre.

Leggi tutto: A Dallas il parco coi sentieri e le case fatte di zucche (FOTO)

 

Jacobs Well le grotte marine piu pericolose al mondo -00

Il Jacob's Well è una meravigliosa piscina naturale la cui bellezza è pari alla sua pericolosità. Profonda circa dieci metri e larga quattro, è considerata una tra le sorgenti più pericolose al mondo

Leggi tutto: Jacob's Well, il tuffo piu' pericoloso del mondo (FOTO)

 

Cape Romano Dome Homes1

Architettura aliena, luogo di culto di una setta religiosa, struttura militare segreta, sono solo alcune delle leggende che circondano queste costruzioni che si trovano sulla costa della Florida. Ma, man mano che il mare lentamente le consuma, anche la verità finalmente viene a galla. 

Leggi tutto: Abbandonate ma non dimenticate: l'ultima possibilità di vedere le Dome Homes di Cape Romano

5.-museum-of-natural-history

L'American Museum of natural history sorge sull'upper west side di Manhattan ed è una delle più celebri attrazioni di New York City. Solo l'architettura dell'enorme struttura lo rende unico nel suo genere, un gigantesco edificio in pietra che riflette una mescolanza eclettica di diversi stili architettonici.

Leggi tutto: New York: alla scoperta dell'american Museum of natural history

ice ball

Il vortice polare artico, che ha attanagliato il Nord America con temperature di gran lunga sotto lo zero ha portato con sé un caratteristico fenomeno naturale sulle rive del lago Michigan. Si tratta di enormi palle di ghiaccio giunte sulla riva della città lacustre di Glen Arbor, nel Michigan.

Leggi tutto: Vortice polare artico: le enormi palle di ghiaccio del Lago Michigan (VIDEO)

spotted-lake-12

Spotted Lake si trova vicino alla città di Osoyoos, nella regione canadese della British Columbia, e attira visitatori da tutto il mondo grazie alla sua particolare conformazione. Il lago, infatti, risulta macchiato per via della concentrazione molto elevata di numerosi minerali, come il solfato di magnesio, calcio e solfati di sodio.

Leggi tutto: Spotted Lake: il lago "a macchie" del Canada

9.holland-island

Holland Island si trova nella baia di Chesapeake, tra Bloodsworth Island e Smith Island, a largo di Wenona, nel Maryland. Un tempo abitata da una fiorente e prospera comunità di marinai e agricoltori, nel corso degli ultimi decenni è praticamente scomparsa sotto l'innalzamento del livello delle acque della baia. L'emblema della sua rovina è l'ultima casa dell'isola.

Leggi tutto: L'ultima casa di Holland Island (FOTO)

3.octopus-tree

Lo hanno chiamato Octopus Tree, questo massiccio abete di Sitka, situato a poche centinaia di metri dal Faro di Cape Meares, sulla costa dell'Oregon, negli Stati Uniti. L'albero deve il suo nome alla struttura a forma di polpo rovesciato, con i rami che crescono come giganti tentacoli dalla sua base di 15 metri.

Leggi tutto: Octopus tree: l'albero sacro degli indiani d'America (FOTO)

cover Mount Rainier

Usa, Seattle. A circa 80 km dalla città sorge un particolare vulcano dormiente, il Monte Rainer. Quest'ultimo ogni anno nel periodo invernale regala uno spettacolo unico. La sua ombra è visibile nel cielo, proiettata sulle nuvole.

Leggi tutto: Lo strano fenomeno del vulcano con l'ombra sul cielo

Cerca

Social