Come vivere felici? Ce lo spiega un’infografica

Per evidenziare i fattori che ci rendono più o meno felici e insegnarci, con qualche piccolo accorgimento, a migliorare il nostro umore, WebpageFX ha creato l'infografica The Science of Happiness.

Nella felicità c’è molto di soggettivo, è vero. Eppure alcuni fattori, biologici o sociali che siano, condizionano inevitabilmente il nostro umore e la nostra percezione del mondo che ci circonda. Dal modo in cui mangiamo o dormiamo, al tempo che trascorriamo all’aperto, alla qualità delle nostre relazioni interpersonali, alla temperatura della stanza in cui ci troviamo, al Paese in cui viviamo, sono tanti gli elementi che possono determinare in noi una maggiore o minore soddisfazione.

Per evidenziare i fattori che ci rendono più o meno felici e insegnarci, con qualche piccolo accorgimento, a migliorare il nostro umore, WebpageFX ha creato l’infografica The Science of Happiness. Eccola qua:

b2ap3_thumbnail_felicit_1.jpgb2ap3_thumbnail_felicit_2.jpgb2ap3_thumbnail_felicit_3.jpgb2ap3_thumbnail_felicit_4.jpgb2ap3_thumbnail_felicit_5.jpg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook