• Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Ecco perche' adottare un cane fa bene. Lo spot che fa commuovere il web (VIDEO)

adottare cane

Bastano solo 90 secondi per incoraggiare le persone ad adottare un cane? Sì, se si riesce a far trasparire l'amore e l'ottimismo che può portare nella nostra vita un quattrozampe. Accantonati gli spot con animali maltrattati o affamati, l'associazione Mayhew Animal Home ha voluto raccontare ciò che i cani ci danno, come ci fanno sentire, perché li amiamo così tanto.


Adottare un cane andrà a beneficio di tutti. Quando hai una giornata orribile, ci sono sempre loro a ridarti il sorriso quando torni a casa. Allora capirai ancor di più che ne sarà valsa la pena. E' il loro amore incondizionato.

Vota:
Piu' informazioni su: adozioni cani
Giornalista ambientale per passione, traduttrice di formazione, animalista, antispecista e vegana per vocazione. Sempre alla ricerca di buone pratiche da raccontare. La mia citazione preferita? "Il nostro prossimo è tutto ciò che vive". Il mio profilo su g+ è Roberta Ragni

Commenti

  • Ospite
    Daniele Comoglio 11 Marzo 2014

    CORRERE!

    Mi fa piangere perché penso a quanto tempo la gente spreca per cercare di stare dentro questa società di merda!
    Mi fa piangere perché penso che almeno metà di quel tempo, queste persone potevano trascorrerlo andando a correre col loro cane!

    Rispondi Annulla
  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    correre con i cani!

    Daniele, hai perfettamente ragione! Viversi la vita con il proprio compagno peloso è tutta un'altra cosa!

  • Ospite
    alice 11 Marzo 2014

    ogni volta che torno e quando sono giù.

    ho adottato un cane di 10 anni dal canile. "così vecchio???? crepa in fretta" mi dicono sempre. IDIOTI! ogni volta che torno a casa, Ghost è lì a ringraziarmi di avergli dato una casa e tanto affetto. una colazione, un pranzo e una cena (si fa trattare bene). con la sua allegria mi ringrazia di essere 1, io per lui e lui per me. lui è 1, uno solo, non uno dei tanti. ogni giorno mi ringrazia per questo. e io ringrazio lui, perchè nei momenti bui, lui è lì che mi dice "su, dai, alzati. tu sarai giù, ma devi venire in cucina e farmi da mangiare e portarmi fuori. e poi guardami. sono qui per farmi far le coccole solo da te". adottare un cane, anche anzianotto, è il gesto più bello che un amante dei cani possa fare.

  • Ospite
    Valentina 12 Marzo 2014

    Una vita più piena

    Ma che meraviglia! Anch'io ho adottato una canina adulta dal canile e non smette mai di ringraziarmi! :D

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    Ghost, cane fortunato!

    Che bellissima storia! Qui su Animal Instinct abbiamo parlato spesso dell'adozione dei cani anziani, un gesto d'amore infinito! Complimenti e un bacetto sul tartufo a Ghost!

  • Ospite
    Tata 21 Luglio 2014

    sei speciale, come Ghost...buona vita insieme.

  • Ospite
    Simona 11 Marzo 2014

    Io ed.il mio cane, fortunato!

    Quant'è vero...questo video è meraviglioso... La vita puo'anche essere uno schifo, può anche andarti tutto male, ma quando torni a casa e trovi il tuo cuoricino peloso che ti corre inconro e ti riempie di baci... Ti ripaga di ogni dispiacere e torto.subito!!! Io il mio cagnolone l'ho adottato in canile un anno e mezzo fa, aveva 3mesi e lo avevano buttato in un secchione della spazzatura...poveri idioti!non sanno cosa si sono persi! Loro lo hanno gettato via come spazzatura ed io ho trovato l'amore più grande della mia vita...più bello, più profondo, più vero, più disinteressato, incondizionato... FORTUNATO, TI AMO!

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    Adottare animali migliora la vita!

    Per fortuna che abbiamo loro! Chi non ha animali con sé non sa proprio cosa si perde!

  • Ospite
    Mery 12 Marzo 2014

    Grande Mayhew è arrivato anke in Italia!!

    Grazie x aver condiviso questo video. Gli animali salvati da Mayhew animal home ringraziano. :)

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    Grazie a Mayhew

    ... per aver realizzato uno spot così toccante ed emozionante! Ne gioveranno tutti i cani del mondo!

  • Ospite
    Maria 12 Marzo 2014

    Argo❤️❤️

    Argo è il nime del cane che una volta era di mio figlio... E ora è mio a tutti gli effetti❤️L'aveva preso quando aveva 2 mesi... ma non aveva fatto i conti con il suo lavoro , che lo tiene impegnato tutti i giorni.. e allora ha pensato bene di lasciarlo a me, e io non lo ringrazierò mai abbastanza , perché la mia vita è cambiata in meglio! grazie ad Argo la mia vita ha acquistato allegria, voglia di vivere , le mie giornate sono scandite dalle passeggiate, dai giochi e dalle nostre risate, si risate .. perchè Argo ride con me❤️..dimenticavo ora Argo ha 2 anni ed è un bellissimo Labrador...pieno di vita e d'amore❤️❤️❤️

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    Argo, cane fortunato!

    Che bellissima storia! grazie per averla condivisa! Bacetti ad Argo!

  • Ospite
    mau 15 Marzo 2014

    amori

    i miei 2 cani, ormai non più fra noi, li sento dentro al petto, credo di avere amato loro più di ogni altro essere vivente.

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    un abbraccio...

    Ti abbraccio forte, Mau... perderli è un dolore indescrivibile, ma resta ciò che ci hanno dato!

  • Ospite
    Maria Adelaide Tucci 20 Marzo 2014

    Ho adottato la mia Gioia l'anno scorso, era terrorizzata dagli esseri umani, pian piano ha ritrovato la gioia di vivere, ed e' stata contagiosa, ha portato anche nel mio cuore tutta la sua gioia di vivere di correre di giocare ...mi ha insegnato il gusto di vivere, non ringraziero' mai abbastanza Gioia e chi mi ha aiutato ad incontrarla e adottarla.

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    Ci insegnano il vero amore!

    Quello che ci danno loro è nulla rispetto a quel che facciamo noi... amore allo stato puro! Tutto il mondo dovrebbe saperlo! Tanti grattini a Gioia da parte mia!

  • Ospite
    Francesca 25 Marzo 2014

    In un giorno di pioggia....

    Tuonava e pioveva, lei piccola lasciata sola e indifesa in mezzo al nulla. Lei era terrorizzata dai tuoni e dall'abbandono perchè di colpo non c'erano più i suoi fratellini NON c'era più la sua mamma, c'erano solo i tuoni in un posto che non conosceva. Ora si chiama Sally e da quel temporale dove l'ho raccolta e consolata non ha più paura dei tuoni .......e nemmeno io della solitudine. Francesca

    Rispondi Annulla
  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    mi hai fatto commuovere...

    Francesca, che storia toccante! Unica, ma allo stesso tempo uguale a tante altre, purtroppo... Per fortuna ci sono persone come te, pronte ad aprire porte (anche quelle del cuore...). Un bacione a te e Sally!

  • Ospite
    Francesca 25 Marzo 2014

    4 luglio 2007

    Tuonava e pioveva, lei piccola e indifesa in mezzo al nulla. Lei aveva paura dei tuoni e dell'abbandono, perchè d'un tratto non c'erano più i suoi fratellini NON c'era più la sua mamma, in un posto che non conosceva: tremava. Ora si chiama Sally e da quando l'ho raccolta e consolata da quel temporale non ha più paura dei tuoni....ne io della solitudine. Francesca

  • Ospite
    jean franc 26 Marzo 2014

    ;) e 27 anni che non mi faccio mancare la loro compagnia :)
    ottimo video

  • Roberta Ragni
    Roberta Ragni 08 Aprile 2014

    27 anni... e tutta la vita!

    Per tutta la vita! :D

  • Ospite
    Raffaella 27 Marzo 2014

    adottate un cane

    www.associazionecaniliveneto.it : ci occupiamo dei casi più disperati....cani anziani buttati via, cuccioli comperati e non più voluti, creature maltrattate, cani anzianissimi, cani disabili....aiutateci. Grazie
    Raf

  • Ospite
    Serena 17 Luglio 2014

    anche ioPongo cane special

    anche io ho preso un cae di nove anni,e quasi tutti mi danno della scema..Io e Mirko sei mesi fa entrammo in canile con il pensiero d un cane da tasca e eta'approssimativa 1anno max...Poi abbiamobguardato in giro ed ho pnsato un cane e'un cane,per me tutti potrei amare...Perche nn prendere chi veramente rischia di morire solo uno sfortunato veramnte che ha vissuto poca felicita'..E cosi ho fatto e nonostante le difficolta'iniziali..Pareva nn mi volesse..Ora e'parte del mio cuore e della nostra vita di famiglia di peloabbiamo 2cavie due furetti speciali adottati

Lascia il tuo commento

Ospite 02 Agosto 2014

Cerca

Social