A.A.A.: cercasi adozione per maiali salvati dal macello

A.A.A., CERCASI CASA PER 16 MAIALI SALVATI DAL MACELLO. C'è solo una settimana per salvare 16 dolcissimi maiali dall'abbattimento (e non più 17 come sembrava fosse all'inizio e come riporta la foto). Si sta avvicinando, infatti, l''ultimatum della ASL per l'adozione dei suini non più "commestibili" poiché, chissà da quanti anni, hanno pascolato tra carcasse ed eternit.

A.A.A., CERCASI CASA PER 16 MAIALI SALVATI DAL MACELLO. C’è solo una settimana per salvare 16 dolcissimi maiali dall’abbattimento (e non più 17 come sembrava fosse all’inizio e come riporta la foto). Si sta avvicinando, infatti, l”ultimatum della ASL per l’adozione dei suini non più “commestibili” poiché, chissà da quanti anni, hanno pascolato tra carcasse ed eternit.

Dopo vari tavoli, battaglie e vicissitudini, le associazioni animaliste sono riuscite, infatti, a farsi dare qualche giorno per trovare loro una nuova sistemazione. Sono stati fatti i prelievi di routine e se i risultati saranno tutti negativi, potranno partire per le nuove destinazioni.

Ora si cerca un’adozione per loro. Chiunque possa prenderne anche solo uno (ovviamente garantendo che morirà di vecchiaia e non per farne prosciutti!) non esiti a farsi sotto. Sono animali fantastici e tranquilli e non vi pentirete di avere un maiale come compagno di vita, né tanto meno di averlo salvato dalla morte.

Chi, invece, non ha la possibilità di adottarli ma vuole rendersi utile, potrebbe aiutare a cercare qualcuno che possa trasportarli, anche a pagamento, oppure condividere questo appello. Gli animali si trovano nel comune di San Gregorio di Sassola (Roma), ma sono adottabili in tutta Italia.

Per informazioni scrivete a info.terranomala@gmail.com oppure chiamate 366.27.90.984

Per leggere l’evento su Facebook clicca qui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook