| Auto a metano: l'elenco completo per approfittare degli incentivi 2009 |
| Giovedì 24 Dicembre 2009 13:38 Scritto da Daniele Pizzo | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Se decidete di acquistarne una approfittando degli ultimi giorni, occhio però, perché deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2010, altrimenti si perde il diritto all'incentivo 2009 e si accede a quello dell'anno successivo. Per evitare il rischio, si può scegliere un modello in pronta consegna, mentre, se non è disponibile o se si è disposti ad attendere, bisogna tenere presente che la richiesta è altissima e qualche mese di attesa è ormai la norma.
Nel caso siate rimasti indecisi fino ad adesso vi offriamo una piccola guida, suddivisa per marchi, sulle auto a metano in commercio in Italia, valida anche per i primi mesi del prossimo anno. Accanto ad ogni modello riportiamo tipologia, cilindrata, il valore di emissioni di CO2, il prezzo di partenza e l'ammontare degli incentivi applicabili, che ricordiamo sono di 3500 euro per i modelli con emissioni inferiori a 120 g/km e di 1500 euro per quelli che le superano. A questi si possono sommare altri 1500 euro se si rottama una Euro 0,1 e 2 immatricolata prima del 31 dicembre 1999. Nonché gli ulteriori sconti regionali come ad esempio gli incentivi in Lombardia.
Testo e Tabella: Daniele Pizzo
Articoli piu' recenti nella stessa categoria:
Articoli meno recenti nella stessa categoria:
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
- ultimi
- + letti
- ultimi commenti
Cerca nel sito
Cerca per TAG
Chi è nel Green
prossimi eventi
| Mar Mar 16 @08:00 - Green Life |
| Mer Mar 17 @08:00 - Green Life |
| Gio Mar 18 @08:00 - Green Life |
| Ven Mar 19 @08:00 - Green Life |
| Sab Mar 20 @08:00 - Green Life |
| Dom Mar 21 @08:00 - Green Life |
| Lun Mar 22 @08:00 - Green Life |
| Mar Mar 23 @08:00 - Green Life |
| Mer Mar 24 @08:00 - Green Life |
| Gio Mar 25 @08:00 - Green Life |
- Aziende
- Associazioni
- Istituzioni
Gli 














stiamo studiando un EV e REV di piccole dimensioni p...
transgenico transgènico agg. [der. di transgene] (p...
Sono veramente sodisfatto di fiat e dalle molteplici...
pessima informazione scientifica... OGM e transgeni...
HO UN BALCONE AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO SEMPRE ES...
io non vedo l'ora...poter mangiare una cosa come que...
sono l'Assessore all'ambiente del Comune di Cervo e ...
Salve, sono il responsabile del prodotto Schindler E...
Ciao Simona Vi leggo sempre con piacere. Magari sab...
Salve in "la casa di riciclandia" vi sono m...