Universo Vegano: la prima catena di fast food vegan in franchising apre a Torino

Universo Vegano, apre a Torino il primo fast food dedicato ai vegani e a tutti coloro che sono alla ricerca di un’alternativa più salutare rispetto ai comuni take-away. I torinesi potranno assaggiare panini, insalatone ed altri piatti in versione vegan presso il nuovo fast food di via albarello.

Una catena di fast food completamente vegan e in franchising si sta diffondendo rapidamente in tutta Italia. Proprio nei giorni scorsi ha inaugurato il punto vendita di Torino e si appresta ad aprire un secondo negozio a Roma. L’idea è semplice ma vincente: un fast food dedicato ai vegani e a tutti coloro che sono alla ricerca di un’alternativa più salutare rispetto ai comuni take-away.

E così anche i torinesi potranno assaggiare panini, insalatone ed altri piatti in versione vegan presso il nuovo fast food di via Arbarello.

Niente carne, pesce, uova, formaggi e derivati animali per i sandwich, i burger e tutti i piatti che sarà possibile trovare in vendita da Universo Vegano. La catena di fast food è dedicata a tutti coloro che desiderano dire no allo sfruttamento degli animali e seguire un’alimentazione che risulti nello stesso tempo etica, salutare ed ecologica.

Il titolare del fast food Universo Vegano di Torino è Luca Giampietro, che ha deciso di aprire il locale di in franchising. Universo Vegano infatti è una vera e propria catena di fast food che si sta via via diffondendo in numerose città italiane, comprese Roma, Milano, Savona, Varese, Cagliari e Verona. Una nuova apertura è prevista per venerdì 9 agosto alle 18, a Roma Trastevere.

Nei nuovi fast food Universo Vegano non c’è spazio per il cibo spazzatura. Tutti i piatti sono preparati esclusivamente con ingredienti vegetali e sono stati studiati in collaborazione con nutrizionisti esperti, in modo da fornire a chi deciderà di assaggiarli tutte le sostanze nutritive necessarie per una sana alimentazione.

universo vegano 1

universo vegano 2

Universo Vegano non vuole essere una catena di fast food dedicata esclusivamente ai vegani. Tutti potranno assaggiare i piatti proposti nel menù ed avvicinarsi con curiosità ad una scelta alimentare che rispetta gli animali, l’ambiente e la salute. Kebab, panini, piadine, hamburger, cotolette, insalatone, formaggi vegetali, salse a base di verdure o di legumi: c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

universo vegano 3

La pausa pranzo di chi lavora in città potrà risultare dunque molto più leggera, ma sempre e comunque gustosa. La catena è in espansione e vi è la possibilità di aprire un punto di ristorazione Universo Vegano in franchising. Tutte le informazioni in merito a menù, prodotti, ingredienti e franchising sono presenti sul sito web www.universovegano.it.

Marta Albè

LEGGI anche:

E se il fast-food fosse vegetariano?

I Fast food vegetariani take-away a Roma e a Milano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook