NaBi: a Milano arriva la prima hamburgeria 100% vegan

A Milano arriva l’hamburgeria vegana. L’idea è nata da NaBi, un locale biologico aperto alle nuove tendenze alimentari, ma allo stesso tempo attento ai prodotti naturali e a tutto ciò che la terra ci offre, a partire dalle cose più semplici. Ora l’offerta del bio bar milanese si allarga dando spazio ad una hamburgeria vegana.

A Milano arriva la prima hamburgeria 100% vegan. L’idea è nata da NaBi, un locale biologico aperto alle nuove tendenze alimentari, ma allo stesso tempo attento ai prodotti naturali e a tutto ciò che la terra ci offre, a partire dagli ingredienti più semplici. Ora l’offerta del bio bar milanese si allarga dando spazio ad una hamburgeria vegana.

Ecco che chi ha deciso di rinunciare ai derivati animali – e chi ha voglia di assaggiare qualcosa di nuovo e leggero – potrà gustare un hamburger vegetale senza uova e formaggio. La prima hamburgeria 100% vegan di Milano ha aperto al pubblico lo scorso 12 febbraio, con l’intenzione di soddisfare le esigenze di chi segue uno stile alimentare particolarmente attento alla qualità dei prodotti.

Da NaBi, infatti, vegan è anche bio. Agli hamburger completamente vegetali si accompagnano contorni di verdure e salse che non contengono alcun derivato animale, senza nessuna rinuncia al gusto. NaBi garantisce la prima qualità dei prodotti e la provenienza da filiera certificata. I panini promettono di essere sempre freschi, preparati ogni sera dai cuochi del bio bar.

Gli hamburger sono presenti sul menù del locale in 7 varianti. Si potrà dunque scegliere tra quelli a base di tofu, di ceci o di lenticchie, ma anche di zucca, amaretti e cipollotti – un’idea pensata per chi ama le novità. Non manca, infine, il classico hamburger di seitan. I panini sono sempre personalizzabili. Ognuno potrà scegliere le proprie combinazioni di ingredienti preferite.

hamburgeria vegana 1

Ai menù vegan si affiancano piatti ed ingredienti vegetariani e biologici, per soddisfare il palato, i gusti e le esigenze di tutti. Da NaBi potrete trovare contorni di stagione a base di verdure, dolci adatti anche ai vegani e frullati freschi a base di frutta. L’hamburgeria veg di NaBi è aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 19 alle 22.30, in via Cadore 41 a Milano.

hamburgeria vegana 2

hamburgeria vegana 3

Maggiori informazioni su Foursquare e Tripadvisor.

Marta Albè

Leggi anche:

Burger col cavolo: 5 ricette anticancro

5 ricette di burger vegetali

Universo Vegano: la prima catena di fast food vegan in franchising apre a Torino

I Fast food vegetariani take-away a Roma e a Milano

E se il fastfood fosse vegetariano?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook