ViVi Picnic, il tuo picnic ovunque vuoi con un semplice click!

Il primo servizio di consegna picnic a Roma a partire da 10 euro.

Chi l’ha detto che per fare un picnic bisogna per forza avere un prato e una tovaglia a quadretti? Se vi è sempre piaciuta l’idea di godere di un pasto all’aria aperta e in buona compagnia, ma non avete il tempo o la voglia di organizzarlo, arriva a Roma quello che fa per voi: il primo servizio di consegna picnic.

A offrirlo il ViVi Bistrot di Villa Pamphili in grado di creare un evento per tutte le tasche e tutte le esigenze. Dal compleanno agli appuntamenti informarli, dall’uscita fra amici al pranzo romantico per due. Il tutto anche optando per menù vegetariani o vegani, ma avendo la certezza di avere cibi freschissimi e preparati con amore e racchiusi in un packaging d’eccezione. Da recapitare dove si preferisce, al parco, come in ufficio o a casa propria.

ViviPicnic 3

Si può acquistare il proprio picnic interamente online con carta di credito e Paypal e con sole 24 ore di preavviso, il ViVi Picnic viene recapitato nella location scelta. Il cestino personalizzato parte da 10 euro a seconda della scelta tra packaging standard usa e getta o allestimento dejeneur sur l’herbe. Per ordinarlo basta andare su www.vivipicnic.com e inserire tutte le informazioni con un semplice click. Tutti i menù sono caratterizzati dalla cucina bio di Vivi Bistrot e sono disponibili in due formule: Semplice e Deluxe che tengono conto delle preferenze anche dei più piccoli e di chi ha particolari allergie o intolleranze.

ViviPicnic 1

Tra le tante offerte ci sono per esempio il menù Baguette con i suoi deliziosi brownie, lo Sfizioso con il bagel e le fragole, I love Roma con pachino e pecorino, il Countryside con la sua quiche lorraine, il Veggie con le mele Bio e il menù Kid con succo di frutta e bolle di sapone. E ancora, il Romantico per le coppie, il Deluxe Brunch With Friends per i gruppi di amici, il Deluxe Engagement per dichiararsi alla dolce metà, il Wedding Picnic per il giorno più bello della vostra vita e il Deluxe ViVi Bistrot per due, entrambi disponibili solo presso il ViVi Bistrot di Villa Pamphili.
ViVi Bistrot organizza poi picnic per eventi aziendali, trasferimenti in pullman con le comode Picnic Box e offre anche servizi come welcome coffee, coffee break, light lunch ed evening cocktail con consegna, allestimento e servizio compreso. Insomma, qualunque sia la scelta, ogni picnic è “un pezzo unico” perché, come recita il claim dell’iniziativa, “picnic is a state of mind”.

Redazione greenMe.it

Foto: ViVi Bistrot

LEGGI anche:

Vivi Bristot: nel cuore di Villa Pamphili, a Roma, si mangia sano e a Km0

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook