Il mostro di Loch Ness è tornato… come infusore per tè e tisane! (FOTO)

Chi ha paura del mostro di Loch Ness? Nessie, come lo chiamano affettuosamente in Scozia, è tornato, ma non c’è nulla da temere. Si è trasformato in un’originale infusore per il tè e le tisane

Chi ha paura del mostro di Loch Ness? Nessie, come lo chiamano affettuosamente in Scozia, è tornato, ma non c’è nulla da temere. Si è trasformato in un’originale infusore per il tè e le tisane.

Il mostro di Loch Ness, come sapete, è una creatura leggendaria che vivrebbe, secondo la tradizione, nelle acque dell’omonimo lago scozzese. Dell’esistenza del mostro non esiste alcuna prova, anche se nel corso dei secoli sarebbero stati segnalati numerosi avvistamenti.

Proprio traendo ispirazione dalle leggende dedicate al mostro di Loch Ness, Otot Design ha deciso di trasformare questa creatura leggendaria in un infusore per il tè e le tisane, pensato non soltanto per i bambini ma anche per gli adulti che amano gli oggetti da cucina insoliti e divertenti.

L’infusore per il tè e le tisane si chiama Baby Nessie. È realizzato in materiali sicuri per uso alimentare e per rimanere a contatto senza problemi con le temperature elevate dell’acqua per il tè e le tisane. Sul fondo di Baby Nessie è presente un piccolo contenitore in cui versare il tè o la tisana sfusa da preparare.

nessie 1

nessie 2

nessie 3

nessie 4

nessie 5

nessie 6

nessie 7

Una volta aggiunto l’ingrediente prescelto, basta inserire Baby Nessie nella tazza e attendere i tempi di infusione per preparare il tè o la tisana. Così, come per altri infusori dello stesso tipo, preparare le tisnae e i tè sfusi diventa più semplice e pratico, dato che non serve il colino.

Baby Nessie Tea Infuser è una novità e per il momento si trova in vendita online dagli Stati Uniti. Qui maggiori informazioni sulle spedizioni.

Marta Albè

Fonte foto: Otot Design

Leggi anche:

GLI UTENSILI INDISPENSABILI IN CUCINA

10 ATTREZZI CHE MIGLIORANO LA VITA IN CUCINA (SOPRATTUTTO DI UN VEGETARIANO)

5 ACCESSORI FAI-DA-TE PER LA CUCINA REALIZZATI RICICLANDO LA SPAZZATURA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook