Praline assortite Coop ritirate in 5 supermercati: possibili tracce di frammenti di plastica

Praline assortite Fior Fiore Coop ritirate da 5 supermercati per la possibile presenza di frammenti di plastica nelle confezioni. Esiste una remota possibilità che nelle confezioni da 200 grammi delle Praline assortite Coop vi siano frammenti plastici provenienti dall'impianto di produzione.

Praline assortite Fior Fiore Coop ritirate da 5 supermercati per la possibile presenza di frammenti di plastica nelle confezioni. Esiste una remota possibilità che nelle confezioni da 200 grammi delle Praline assortite Coop vi siano frammenti plastici provenienti dall’impianto di produzione.

La rottura di uno stampo sulla linea di produzione ha infatti messo a rischio la sicurezza delle praline assortite al cioccolato confezionate. Per evitare che i consumatori possano avere problemi, Coop ha deciso di ritirare il prodotto in questione da alcuni dei propri punti vendita, così da evitarne l’acquisto, e ha avvisato i consumatori sul proprio sito web.

Il lotto coinvolto è il 4247 con scadenza 31/08/2015 e si riferisce alle “Ptaline Assortite Fior Fiore Coop. Cioccolatini con morbido cuore di gianduia”. Coop invita i consumatori che avessero acquistato le praline assortite del lotto indicato a non utilizzare il prodotto e a restituirlo al punto vendita per la sostituzione o il rimborso della confezione.

Ecco i 5 punti vendita Coop da cui il prodotto è stato ritirato:

1) Via Vidimari – Via L. Vidimari – 67051 Avezzano – L’Aquila

2) Rieti C.C. Futura – Via Molino della Salce – 02100 – Rieti

3) Chianciano – Via della Pace, 47 – 53042 Chianciano – Siena

4) Foiano della Chiana – Foiano della Chiana – Via Repubblica, 21 – 52045 Foiano della Chiana – Arezzo

5) San Gimignano – Via Baccanella – 53037 San Gimignano – Siena

praline assortite coop

Per ulteriori informazioni contattate il Numero Verde 800 80 55 80.

Marta Albè

Fonte foto: coop.it

Leggi anche:

Allerta alimentare: Tonno Insuperabile, ritirato lotto dal mercato per istamina superiore ai limiti
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook