Girl Geek e greenMe all’Antù: l’aperitivo sostenibile ve lo raccontiamo noi

Vi siete persi l'appuntamento di venerdì 5 marzo con le Girl Geek di Roma per parlare di sostenibilità e ambiente? Nessun problema, il riassunto ve lo facciamo noi. Ecco alcune scene della serata all'Antù di via Libetta.

Vi siete persi l’appuntamento di venerdì 5 marzo con le Girl Geek di Roma per parlare di sostenibilità e ambiente? Nessun problema, il riassunto ve lo facciamo noi. Ecco alcune scene della serata all’Antù di via Libetta.

Inizio ore 19.00. Un aperitivo 100% sostenibile, salumi e formaggi bio accompagnati da cocktail di stagione (avete mai provato l’Apple Mojito?) e musica lounge. Tante le donne interessate al tema della serata, esperte nei loro rispettivi settori professionali, che hanno voluto saperne un po’ di più in fatto di ecologia e nuove tendenze green.

Non solo donne, naturalmente, anche la controparte maschile ha partecipato all’evento, ma l’iscrizione in questo caso non poteva prescindere dall’invito di una Geek Girl già iscritta.

Geek_4_-_web

Intorno alle 20.30 sono iniziati gli interventi con le cinque speaker esperte di ecosostenibilità. Discorsi e slide, che hanno spaziato dal marketing del solare di Etika Solar, sponsor della serata, al progetto TiRiciclo di Tetra Pak. E tra questi, non potevamo mancare noi di greenMe. come già vi avevamo annunciato, con la nostra esperienza in fatto di green communication on-line all’interno del contesto italiano.

Geek_6_-_web

Simona Falasca, il nostro direttore, ha spiegato alle giovani invitate che cosa significa per noi essere green, illustrando le 10 regole per essere educati con il Pianeta, la famosa GreenEtiquette: 10 consigli per un ‘eco-galateo’ da portare sempre con sé. Non solo, in occasione dell’imminente primo compleanno di greenMe che ricorrerà il 10 marzo, abbiamo presentato in anteprima il nuovo restyling della testata, accolto da un sonoro applauso Geek. Graditissimo.

Geek_12_-_web

E per completare la serata, tantissimi gadget e materiale informativo. Quaderni in carta riciclata, penne realizzate con le confezioni Tetra Pak, portachiavi in Ecoallene e i profumatissimi saponi Lush!

Geek_1_-_web

Complimenti alle Geek Girls romane, belle, informate e sostenibili; hanno organizzato una serata in perfetto stile green.

Serena Bianchi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook