Porta il tuo cane con te in vacanza, scatta una foto e vinci un soggiorno alla Maddalena

Fino al prossimo 31 agosto è possibile partecipare al concorso fotografico "Col mio cane mi diverto di più", che rientra nella campagna anti-abbandono 2015

Contro l’abbandono degli animali basta un selfie. Fino al prossimo 31 agosto è possibile partecipare al concorso fotografico “Col mio cane mi diverto di più“, che rientra nella campagna anti-abbandono 2015 lanciata dal network Mysocialpet.

Se è vero come è vero che spesso sono le immagini a far commuovere e a segnare un punto a favore verso cani e cagnolini contro un loro scriteriato abbandono, pare sia anche vero che il pubblico si sia “assuefatto”, come se ci si fosse abituati anche alle cose che rattristano.

Un messaggio positivo allora è quello che ci vuole. L’iniziativa del concorso fotografico parte proprio da questa idea: perché non provare a trasmettere tutto l’amore e la gioia che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di donarci? Con loro tutto è più bello, da una passeggiata, a un viaggio, a una gita fuori porta…

I nostri cani, insomma, fanno parte delle nostre vite e sono membri importanti della famiglia e come tali meritano di condividere con noi tutte le nostre esperienze e di non essere mai abbandonati.

concorso foto cane

COME PARTECIPARE

Inviate una foto vostra e del vostro cane nei luoghi di vacanza, di svago o semplicemente una foto dei momenti che trascorrete insieme nella vita di tutti i giorni. Aggiungete un breve commento e partecipate al concorso collegandoti al sito concorso.mysocialpet.it a partire dal 15 giugno 2015 fino al 31/08/15. Ogni utente potrà partecipare con la propria fotografia una sola volta durante tutto il periodo del concorso, così come potrà votare una sola volta tutte le fotografie presenti sul sito. Le votazioni online saranno aperte fino al 10 settembre 2015.

Tutti coloro che voteranno le foto partecipanti al concorso riceveranno in omaggio via mail un estratto del libro “In forma con il cane” di Aldo La Spina (ed. De Vecchi): il capitolo “Il piacere dell’acqua: nuoto e tuffi”, incluso una programma allenamento!

Questi i premi:

1° premio: un soggiorno di 1 settimana valido per settembre 2016 per una famiglia (2 adulti e due bambini) + Pet presso il Villaggio Touring Club de La Maddalena

2° premio: un soggiorno di 1 settimana valido per settembre 2016 per 2 persone + Pet presso il Villaggio Touring Club de La Maddalena

Gli altri premi in palio: 8 collari GPS Kippy, 4 Ciotole Alessi e 2 Contenitori per cibo Alessi, 5 prodotti di design antizanzare Sandokan per la casa, 4 kit di integratori e shampoo per i vostri pet TherapetBioforlife.

Germana Carillo

LEGGI anche:

Sardegna, il villaggio turistico dove anche il cane va in vacanza (FOTO)

I 10 migliori spot contro l’abbandono degli animali (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook