Turista per scelta (green)! Raccontaci la tua vacanza e diventa nostro inviato

Parte la seconda edizione di Turista per Scelta Green. Scopri le novità!

Dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione di Turista per …scelta (green)! Raccontateci la vostra vacanza e diventerete i nostri prossimi inviati speciali. Avete già programmato il vostro viaggio all’insegna del verde e della sostenibilità? Scrivete uno o più articoli sui luoghi che avete visitato o che visiterete prossimamente (corredati di foto e/o video). I più interessanti verranno pubblicati su greenMe.it.

Ma soprattutto… il viaggiatore che avrà raccontato al meglio la propria esperienza, riuscendo a trasmettere lo spettacolo, la magia e le bellezze dei luoghi che ha visitato, verrà scelto dalla Redazione per partecipare come nostro inviato al prossimo viaggio-stampa di Alpine Pearls (località da concordare. Il periodo sarà compreso tra marzo e luglio 2014).

Sarà un mini tour nelle meravigliose “Perle Alpine” all’insegna del relax, delle attività sportive e opportunità culturali, sempre nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della tutela del clima e della mobilità dolce.

Si tratterà di mete con interesse naturalistico-culturale di cui il “turista-inviato” dovrà raccontare e documentare gli aspetti più green. Ovviamente con spese di viaggio, vitto e alloggio a nostro carico (extra esclusi).

Partecipare è semplicissimo: basta inviare il proprio racconto corredato di foto e video entro il 30 settembre a questo indirizzo: redazione@greenme.it specificando nell’oggetto “Turista per scelta”. Il materiale non sarà restituito e la redazione si riserva il diritto di scegliere ed editare i testi da pubblicare.

Aspettiamo le vostre esperienze!

AGGIORNAMENTO: La data di scadenza è stata prorogata fino al 31 ottobre 2013. Il vincitore verrà decretato il 30 novembre 2013.

Affrettatevi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook