Il medico più sexy del mondo è un veterinario della California (FOTO)

Sono bastati alcuni scatti postati su Facebook e Instagram per fare di un veterinario californiano, il dottor Evan Antin, il medico più amato, ammirato e seguito del web: complici la sua indiscutibile avvenenza e ma anche l'estrema dolcezza dei suoi pazienti – tra cui cani, gatti, tigri, conigli, tartarughe e persino serpenti.

Sono bastati alcuni scatti postati su Facebook e Instagram per fare di un veterinario californiano, il dottor Evan Antin, il medico più amato, ammirato e seguito del web: complici la sua indiscutibile avvenenza e ma anche l’estrema dolcezza dei suoi pazienti – tra cui cani, gatti, tigri, conigli, tartarughe e persino serpenti.

Il dottor Antin lavora presso il Conejo Valley Veterinary Hospital di Thousand Oaks, vicino Los Angeles, ed è un esperto di specie esotiche. Negli ultimi anni, ha svolto numerosi viaggi in diversi angoli del mondo per occuparsi di animali in difficoltà, toccando tutti i continenti. Pare che in passato abbia lavorato come personal trainer e, a tempo perso, fa anche il modello.

I suoi scatti in corsia, così come i suoi “pelfie” – dei selfie in cui compare in pose più o meno ammiccanti, buffe e spiritose accanto ai pazienti dell’ospedale veterinario – postati sui social hanno rapidamente fatto il giro del web, guadagnandogli un gran numero di nuovi seguaci, oltre che il titolo di medico più sexy del mondo. Vi pare esagerato? Giudicate voi stessi!

evan antin 00

evan antin 01

evan antin 03

evan antin 04

evan antin 05

evan antin 06

evan antin 07

evan antin 08

evan antin 09

evan antin 10

evan antin 11

evan antin 12

evan antin 13

Il mix di bellezza fisica e di dedizione agli animali che emerge da profili social del dottor Antin ci sembra proprio vincente. E voi, cosa ne pensate?

Lisa Vagnozzi

Photo Credits: Evan Antin

LEGGI anche

Uomini e gatti: ecco il sexy calendario “sui generis” per difendere gli animali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook