Il cane più felice del mondo che insegna a cogliere l’attimo (video)

Come fare felice un cane? A volte basta davvero poco, come una fontana. Martha Bellingham stava andando a lavoro, al Central Saint Martins College di Londra, quando sul suo cammino ha incontrato un dolce e divertente quattro zampe nero che amoreggiava - o "ballava", come dice lei, con gli zampilli della fontana di una piazza.

Come fare felice un cane? A volte basta davvero poco, come una fontana. Martha Bellingham stava andando a lavoro, al Central Saint Martins College di Londra, quando sul suo cammino ha incontrato un dolce e divertente quattro zampe nero che amoreggiava – o “ballava”, come dice lei, con gli zampilli della fontana di una piazza.

Mi sono dovuta fermare e guardare il cane. Spesso le persone, me compresa, si lasciano coinvolgere troppo dalla loro vita quotidiana, preoccupandosi di cose che possono accadere. E ‘incredibile la capacità degli animali di insegnare agli esseri umani a godersi i piaceri semplici della vita. Questo video è dedicato al mio bellissimo gatto Lorelai, che purtroppo è scomparso la scorsa settimana all’età di 13 anni e si è sicuramente goduta la vita come questo cane!”, scrive l’autrice.

Nemmeno a dirlo, il video del cane più felice del mondo, che gioca in una semplice fontana, è diventato virale nelle ultime settimane, raccogliendo oltre 370mila visite da quando è stato caricatolo scorso 11 settembre. Capita la lezione? Cogliamo l’attimo e godiamoci ogni singolo istante della nostra vita!

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Duffy, cane cieco vede la sua famiglia per la prima volta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook