Bibulu: la community per l’ospitalita’ dei cani, alternativa accogliente alla pensione

Dimenticate le pensioni costose e le gabbie. Solo amanti dei cani e case accoglienti. Dopo il grande successo ottenuto in Spagna, anche in Italia arriva Bibulu, la community che mette in contatto i proprietari di cani con amanti degli animali che offrono servizi di ospitalità di qualità e a prezzi economici nelle loro case. L'intento, infatti, è quello di fornire un'alternaitiva accogliente, conveniente e senza gabbie alle pensioni per cani

Dimenticate le pensioni costose e le gabbie. Solo amanti dei cani e case accoglienti. Dopo il grande successo ottenuto in Spagna, anche in Italia arriva Bibulu, la community che mette in contatto i proprietari di cani con amanti degli animali che offrono servizi di ospitalità di qualità e a prezzi economici nelle loro case.

L’intento, infatti, è quello di fornire un’alternaitiva accogliente, conveniente e senza gabbie alle pensioni per cani.

COME FUNZIONA. Chi deve partire per un weekend, per una vacanza o per un viaggio di lavoro imprevisto e vuole lasciare il suo 4 zampe a qualcuno, non deve fare altro che entrare in it.bibulu.com per trovare tanti Dog Host approvati e accoglienti, pronti a prendersi cura di lui come se fosse il proprio migliore amico. Iscriversi alla community è semplice e gratuito. I proprietari hanno anche la possibilità di contare sull’assistenza veterinaria gratuita in caso di emergenza e sul supporto dello staff 7 giorni su 7.

C’E DA FIDARSI? Sembra proprio di sì: tutti i Dog Host Bibulu hanno passato una selezione che ne garantisce l’idoneità e hanno un profilo con foto, recensioni e dettagli personali, che consente al proprietario di fare una scelta informata. E l’esperienza spagnola insegna che funziona: in soli 4 mesi di attività, in Spagna Bibulu ha già all’attivo 3 mila utenti e 400 notti prenotate.

bibulu

È prorio a Barcellona, infatti, che due giovani dog lover, l’italiano Enrico Sargiacomo e lo svedese Tomasz Matuszczyk, hanno creato questa community, ispirandosi ai loro cani Gilberto e Bon. Bibulu, insomma, nasce per migliorare la vita dei 4 zampe e rendere più semplice quella dei loro proprietari, garantendo loro la tranquillità e la flessibilità di cui hanno bisogno quando devono allontanarsi da casa. Ed offre l’opportunità a chi si prende cura degli animali per professione e a chi semplicemente vuole godere della loro compagnia di diventare Dog Host, guadagnando soldi extra divertendosi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

Vacanze con gli animali: 10 cose da sapere per viaggiare con cani e gatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook