Hypnos, la felpa col cuscino incorporato nel cappuccio per dormire ovunque

Una coppia di fratelli americani ha inventato una felpa con tanto di cappuccio/cuscino gonfiabile. Se volete avere la possibilità di fare una pennichella ovunque voi vogliate, ci sarebbe ora questa felpa che ha un cappuccio speciale, in grado di diventare un cuscino se gonfiato in pochi secondi

Siete al parco e un sonno incontrollabile si impossessa di voi? Oppure siete tra quelli che hanno la malaugurata sorte di fare i pendolari e un sonnellino lo schiaccereste volentieri tra un treno e una fermata del bus?

Ebbene, quei buontemponi degli americani si sono inventati una felpa con tanto di cappuccio/cuscino gonfiabile. Insomma, se volete avere la possibilità di fare una pennichella ovunque voi vogliate, durante una passeggiata al parco o durante un’escursione, ci sarebbe ora una felpa che ha un cappuccio speciale, in grado di diventare in pochi secondi un cuscino se gonfiato. L’idea è di Hypnos, una società californiana, che su Kickstarter, una delle principali piattaforme di raccolta di finanziamenti collettivi, ha presentato questa magica felpa che promette sogni d’oro in ogni dove.

Il cappuccio è stato infatti realizzato volutamente troppo grande e in grado di avvolgere completamente tutta la parte posteriore della testa perché ospita in realtà un cuscino gonfiabile, per dormire comodamente ovunque se ne abbia voglia.

Non solo per chi fa avanti e indietro per lavoro insomma, ma anche per chi decide di rilassarsi magari dopo una sessione di jogging: all’aria aperta, per esempio, un sonnellino ristoratore riscaldati dal timido sole invernale rilassa la mente e distende i muscoli e previene stress e depressione.

felpa hypnos

cuscino hypnos

L’idea della felpa, distribuita in internet, è dei fratelli Josh e Rybe Woodle, che hanno voluto creare un indumento pratico e comodo. I due ragazzi americani hanno lavorato due anni prima di presentare il proprio prodotto e hanno curato ogni dettaglio, come ad esempio la possibilità di sostituire il cuscino in caso si forasse.

La campagna di crowdfunding ha già raggiunto l’obiettivo iniziale (30mila dollari) e, a 4 giorni dalla conclusione, ha raccolto oltre 220 mila dollari. Di Hypnos sono previsti tre modelli (felpa, felpa con Zip, è una giaccha in nylon) per adulti e per bambini e i prezzi partono dai 45 dollari.

cappuccio hypnos

Germana Carillo

LEGGI anche:

Ecco quante ore dormire ad ogni età. La tabella

10 semplici regole per riposarsi tanto anche dormendo poco

Dormi green, dormi meglio! Consigli per un sonno “a zero emissioni”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook